Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Congonhas-São Paulo - Le offerte low cost

    noleggio-auto-Aeroporto-CongonhasL'aeroporto di Congonhas è in termini di importanza il secondo aeroporto di São Paulo, la metropoli brasiliana che sarebbe riduttivo chiamare città data la vastità e densità di popolazione.

    Tralasciando Campo di Marte che non ha traffico aereo di linea, l'aeroporto di Congonhas è il più vicino al cuore di São Paulo dal quale dista solo otto chilometri ed è caratterizzato da un traffico nazionale e regionale per un totale di circa 17 milioni di passeggeri all'anno. Tra i servizi principali offerti, anche internet wi-fi ad accesso libero.

    Il trasporto pubblico è garantito da autobus che collegano l'aeroscalo con l'area urbana di São Paulo e l’aeroporto internazionale di Guarulhos. Nel piano sotterraneo si trovano i desk di diverse società di autonoleggio tra cui Avis, Hertz, Localiza, Movida e Unidas, aperti dalle 6 alle 23. In un quarto d'ora di macchina si può raggiungere il centro città, la cui visita è particolarmente consigliata.

    Noleggia un'auto e raggiungi São Paulo

    noleggio-auto-São-PauloAgli amanti del cibo e del folklore segnaliamo il Mercado Municipal: quasi 13.000 metri quadrati di bancarelle e ristoranti all'interno di un edificio di vetro colorato sorto più di ottanta anni fa sulle sponde del fiume Tamanduateí. Per farsi un'idea della distesa infinita dei grattacieli di São Paulo e dell'ampiezza del suo territorio si può salire gratuitamente in cima alla Torre Banespa, 161 metri di altezza per una vista che nelle giornate limpide si estende fino a 40 chilometri.

    Perdersi per le strade della città è peraltro la cosa più importante da fare visitando un paese latino così ricco di contenuti. La regione di São Paulo, ovvero Sampa, nutre e si nutre della presenza di venti milioni di persone di etnie, civiltà e abitudini diverse. Questa fusione di anime arricchisce culturalmente una città che per tale ragione non è solo il maggior centro economico del Brasile e del Sudamerica.

    Infine, accanto alla miriade di aziende e attività finanziarie si trovano centinaia di teatri, musei e locali pubblici che si distinguono per iniziative originali. Ricchezza e povertà, materialismo e creatività: le contraddizioni della grande São Paulo, un motivo in più per viverla di persona.

    Hai bisogno di aiuto?