Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a São Carlos - Prezzi Low Cost

    noleggio auto São CarlosSão Carlos si trova nello Stato di San Paolo, in Brasile. La città appartiene in parte alla mesoregione di Araraquara e in parte alla microregione di São Carlos. Il centro del comune è facilmente raggiungibile dall'aeroporto di São Carlos, da cui dista circa 14 chilometri, noleggiando un'auto presso uno degli uffici specializzati in autonoleggio disponibili presso la hall dell'aeroporto. 

    Dopo essere atterrati all'aeroporto di São Carlos, si suggerisce di ricorrere al noleggio di un'auto al fine di raggiungere il centro di São Carlos in totale comodità e assicurarsi un mezzo di trasporto a propria disposizione per tutto il tempo che si desidera.

    I luoghi d'interesse da vedere a São Carlos

    Numerosi sono i posti d'ammirare una volta giunti in città. Da non perdere la Catedral de San Carlos Borromeu, una basilica con una grande cupola ed immense vetrate colorate; la chiesa del Sacro Cuore di Gesù e San Sebastiano; il Centro Culturale Antonio Ibaixe, dove ammirare opere d'arte di grande valore, tra cui quelle di Salvator Dalì; il Museo di São Carlos, con reperti storici risalenti alla guerra civile del 1932 e alla rivoluzione che sconvolse tutto il territorio e il Palazzo Conde do Pinhal: un edificio storico, questo, in stile neo-rinascimentale costruito su disegno di Pietro Davide Cassinelli, un ingegnere italiano, e destinato alla residenza del conte di Pinhal.  

    Da apprezzare anche la Fazenda Santa Maria Monjolinho, un casale-fattoria dove poter gustare i tipici piatti del territorio e nel contempo visitare il palazzo e il quartiere circostante che accoglie le abitazioni, un tempo dimora degli schiavi. 

    Raccomandabile fare un giro nel parco pubblico Praça Dr. Christiano Altenfelder Silva, oggi conosciuto come La Piazza XV, per rilassarsi tra gli alberi e gli angoli verdeggianti e vedere le numerose bancarelle di prodotti artigianali e alimentari. 

    Nelle vicinanze sono presenti negozi di ogni genere, bar, ristoranti e le più famose discoteche.

    Hai bisogno di aiuto?