Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Ribeirão Preto - Prenota ora

    noleggio-auto-aeroporto-ribeirao-pretoInaugurato il 2 Aprile 1939, l'aeroporto Dr. Leite Lopes è oggi il principale scalo aeroportuale della misoregione di Ribeirao Preto, nello stato di Sao Paolo, Brasile. Con più di un milione di passeggeri/anno, si piazza al 26esimo posto fra gli aeroporti più trafficati del Sud America.

    Dal 2011 il traffico di passeggeri è in costante aumento, e al momento sono 4 le compagnie aeree brasiliane che vi fanno scalo, offrendo un rapido collegamento con Rio de Janeiro, Sao Paolo e Brasilia. 

    Noleggia un'auto e visita la città di Ribeirao Preto

    noleggio-auto-ribeirao-pretoLa città si trova a soli 10 km ddallo scalo, facilmente raggiungibile dopo aver noleggiato un'auto direttamente in aeroporto: in questo modo potrete visitare in totale autonomia la regione e la città di Ribeirao, ricca di intrattenimento, attività e tesori paesaggistici incontaminati.

    Ribeirao Preto è una città in forte espansione: situata nell'entroterra dello stato di San Paolo, a circa 350 km dalla capitale, a un altitudine di 550 m, conta più di mezzo milione di abitanti ed è al 28° posto nella classifica delle città col PIL più alto di tutto il Brasile.

    Il clima è tipicamente tropicale, con una temperatura media di 23°C e forti piogge invernali.  Fonda la sua economia sullo sfruttamento delle abbondanti risorse minerarie e dei terreni confinanti con la foresta amazzonica: da oltre un secolo vi si estrae carbone e si coltiva caffè, barbabietola e canna da zucchero. 

    Ma è solo in questi ultimi anni, grazie alla sempre maggiore diffusione del Pro-Alcool (bio-combustibile ricavato proprio dalla canna da zucchero), che l'economia della regione ha subito un forte slancio ed ha permesso al governo locale di reinvestire il denaro in attività culturali, istruzione e ricerca.

    La città è diventata di recente un importante centro per lo sviluppo bio-tecnologico e per la ricerca sulle bio-energie: dal 2009 è attivo un importante polo universitario all'avanguardia nella ricerca e lo sviluppo di energia alternativa e pulita, che fornirà nei prossimi anni un'attrattiva per le giovani menti studiose, e porterà quindi una ventata di freschezza in una splendida zona della foresta pluviale ancora tutta da scoprire.

    Hai bisogno di aiuto?