TiNoleggio / Noleggio auto / Brasile / Roraima / Boa Vista Aeroporto (BVB)

Noleggio Aeroporto Internazionale Boa Vista - Risparmia ora

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
06/10/2022
10:00
A
08/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

noleggio-auto-aeroporto-boa-vista-BrasileL'Aeroporto Internazionale di Boa Vista (Aristides Pereira - Rabil) è stato inaugurato nel 1973. L'isola paradisiaca omonima che lo ospita è da sempre una meta ambita da coloro che vogliono fuggire dalla frenesia occidentale.

Nel 2013 l'aeroporto ha ospitato più di 350 mila passeggeri. Pur non essendo il massimo della modernità, l'aeroporto garantisce tutti i servizi essenziali.

All'interno della struttura sono presenti: ascensori, scale mobili, telefoni pubblici e servizi sanitari adeguati. Non mancano altri servizi altrettanto essenziali come: sportelli bancomat (ATM), compagnie di autonoleggio (ad esempio, Localiza e Porto), ampio parcheggio situato di fronte alla struttura principale con a disposizione 250 posti auto, punti d'informazione generale, ufficio oggetti smarriti (dalle 8:00 alle 18:00) e un ufficio turistico.

Sia gli autobus che i taxi sono ben collegati con l'area urbana che si trova a una distanza di 3,5 Km dall'aeroporto.

Per chi deve passare in aeroporto molte ore, lo stabilimento ha diversi punti di ristoro, negozi di abbigliamento, un'edicola, accesso al wi-fi, una galleria d'arte, un salone estetico e anche un grazioso negozio di artigianato. 

All'interno dell'aeroporto non ci sono Hotel, ma in città c'è una buona scelta di Hotel, Resort, villaggi o appartamenti da affittare.

In famiglia, con gli amici o per una fuga romantica, l'isola di Boa Vista è adatta ad ogni tipo di esperienza vacanziera. Se state cercando una spiaggia paradisiaca nella quale rilassarvi e sorseggiare cocktail, o siete alla ricerca di escursioni mozzafiato e altre attività sportive meno impegnative 
ma ugualmente affascinanti come la pesca, oppure siete amanti della movida notturna, quest'isola è la meta giusta.

Oltre al paese di Sal Rei, unico luogo dove si trovano negozi, ristoranti e altri locali adatti alla vita notturna, i luoghi più interessanti da visitare sono: la meravigliosa spiaggia di Santa Monica con i suoi 18 km di spiaggia bianchissima, il suggestivo relitto di Boa Esperanca, il piccolo paesino di Fundo das Figueiras dove potrete ammirare tutta l'arte architettonica isolana e infine Olhinho do Mar, una parete rocciosa che può essere raggiunta solo attraversando un affascinante canyon, lungo il quale troverete anche un bellissimo laghetto di acqua dolce.

La popolazione mite e accogliente, l'aria di mare, i magnifici panorami e la fauna selvaggia innocua, fanno dell'isola di Boa Vista il mix perfetto di tranquillità e divertimento. Il tutto immersi nelle natura, lontani dallo stress cittadino