Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Natal - Prezzi low cost

    NatalNatal, capitale dello stato del Rio Grande do Norte (nel Nord Est del Brasile) è una bella e frizzante metropoli affacciata sull'Oceano Atlantico.

    Fondata, come ci ricorda il nome, il giorno di Natale del 1599, sulle rive del Rio Potenji, Natal è soprannominata la "città del sole". Può vantare un clima particolarmente caldo (ma non afoso) e soleggiato: si trova, infatti, praticamente sulla linea dell'Equatore.

    Anche se ad alcuni potrà sembrare strano, uno dei monumenti più importanti della città è la Colonna Capitolina ("Coluna Capitolina"). Come si evince dal nome, si tratta di una colonna romana (proveniente dal Campidoglio), donata da Benito Mussolini, in segno di ringraziamento per l'ospitalità e l'accoglienza offerta dal popolo dello stato Rio Grande do Norte ai due piloti italiani Arturo Ferrarin e Carlo del Prete che vi giunsero il 5 luglio del 1928 dopo un volo senza scali durato quasi 50 ore.
    Il centro storico cittadina è molto caratteristico e ospita numerosi centri culturali (come l' "Espaço Cultural Palácio Potengi") e musei (su tutti si ricorda il "Museu da Cultura Popular").

    Pregevole dal punto di vista naturalistico è il "Parque Estadual Dunas", caratterizzato dalla tipica Mata Atlântica (riconosciuta patrimonio ambientale dall'UNESCO).

    Natal è un importante centro turistico balneare e vanta uno splendido litorale caratterizzato da una bellezza selvaggia e da incredibili dune sabbiose. Le più suggestive sono senza dubbio quelle di Jenipabu (distanti una trentina di km da Natal). Meritano di essere scoperte scorrazzando su un tipico buggy o in groppa ad un simpatico dromedario.

    Come molte altre città brasiliane, anche la Cidade do Sol si sta preparando ad ospitare i prossimi mondiali di calcio.

    Natal può contare su un buon sistema di trasporti e su un moderno aeroporto.
    L'aeroporto internazionale di Natal (intitolato all'aviatore Augusto Severo) è l'aeroporto sudamericano sito a più ad est e sorge nel territorio di Parnamirim (a poco meno di 20 km dal centro città).

    Il mezzo migliore per scoprire Natal - e i suoi bellissimi dintorni è muoversi in maniera indipendente – è naturalmente l'auto. Se desiderate noleggiare un'auto a Natal, potete affidarvi a Tinoleggio.it.

    Hai bisogno di aiuto?