Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Montes Claros - Risparmia tempo e denaro

    noleggio-auto-Aeroporto-Montes-ClarosL'aeroporto Montes Claros Mário Ribeiro si trova in Brasile a circa sei chilometri dal centro della città di Montes Claros, nello Stato di Minas Gerais.

    La sua inaugurazione, effettuata dal Governatore Benedito Valdarese, risale al 18 dicembre del 1939. La prima linea che decollò dall'aeroporto fu quella della Panair nel 1942, nel 1948 si aggiunse la National Air Services con voli giornalieri tra Claros e Belo Horizonte.

    Nel 1957 la National Air Services venne assorbita dalla Royal Air Services ed a partire dal 1965 e fino al 2004 l'aeroporto venne servito dalla linea aerea Varig. Successivamente, iniziarono ad operare diverse linee aeree tra cui la Trip Linhas Aéreas, la Gol Airlines, la Blue Airlines e l'Azul Brazilian Airlines.

    L'aeroporto Montes Claros, dal 1980, è gestito da una società governativa, la Infraero. L'aeroporto, ubicato a 668 metri di altitudine sul livello del mare, dispone di una pista asfaltata, denominata 30/12, lunga 2.100 metri e larga 45. Ha un traffico annuale di circa 350.000 passeggeri.

    L'aeroporto dispone di numerosi servizi tra cui un ampio parcheggio, servizi autobus di linee urbane, agenzie di noleggio auto, sportello bancario, agenzia di viaggio, bar, ristorante, caffetteria e gelateria, servizio wi-fi, servizio telefonico internazionale, servizi pubblici, ufficio informazioni e sportello oggetti smarriti. Una volta atterrati all'aeroporto è consigliabile noleggiare un'auto con TiNoleggio al prezzo più basso sul web,  per girare in tutta libertà e comodità il paese.

    Noleggia un'auto e visita Montes Claros

    Il primo luogo da visitare è, senz'ombra di dubbio, la graziosa città di Montes Claros ricca di storia, cultura, siti archeologici, grandi parchi e molto altro.

    Giunti in città, sono da vedere i suoi parchi quali il Parque Municipal Milton Prates, il Parco Sapucaia, lo zoo comunale, la Rosa Park Guimarães; i suoi 164 siti archeologici optando per le Grotte di Lapa Grande dove si può ammirare un fiume sotterraneo lungo più di un chilometro; il Museo del Folklore e quello dell'Artigianato che permetterà di conoscere la storia e le origini di questa città che fino al 1760 era abitata, quasi esclusivamente, da popolazioni indigene tra cui gli Anais Tapuais.

    Hai bisogno di aiuto?