Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Governador Valadares - Scegli il risparmio

    noleggio-auto-aeroporto-Governador-ValadaresPer tutti i turisti e amanti dei lunghi viaggi, finalmente il sud America rappresenta sempre di meno una meta non raggiungibile per i più. In particolare il Brasile è diventato una località sempre di più disponibile grazie alla fitta rete di aeroporti che sono sorti sul territorio nazionale.

    Di particolare attenzione è l'areoporto di Governador Valadares. Questo è un comune del Brasile che si trova nello stato del Minas Gerais, nella mesoregione di Vale do Rio Doce. L 'aeroporto internazionale della zona è stato aperto nel 2008 ma le piccole dimensioni non ne hanno consentito uno sviluppo immediato.

    La pista di atterraggio è stata poi ingrandita così da poter permettere l'atterraggio ai primi aerei per turisti e ad oggi ospita un flusso continuo di viaggiatori durante tutta la settimana. Questo flusso equivale a circa 182000 passeggeri all'anno e rende Governados Valadares una delle località più trafficate della regione.

    METE E TURISMO

    noleggio-auto-aeroporto-Governador-ValadaresLa regione di Minas Gerais rappresenta un punto centrale per il turismo del luogo. La sua conformazione è prevalentemente montuosa e la sua vetta più alta è Pico da Bandeira, la terza montagna più alta del Brasile che svetta fino a quasi 3000 metri.

    Questo paesaggio, solcato dal fiume Rio Doce, regala una serie di spettacolari paesaggi ed attività all'aperto adatte a tutti coloro che sognano l'avventura. Tuttavia la regione possiede anche una grande ricchezza all'interno delle città. La più vicina è appunto la città di Governador Valadares.

    Per raggiungerla basta noleggiare un'auto presso l'efficientissimo servizio di noleggio presente nell'areoporto che vi offrirà mezzi adatti a tutte le necessità e le occasioni. Potrete così raggiungere la città.

    Essa si erge sulle fondamenta di una città coloniale e nel 1937 ha assunto il nome del governatore Benedito Valadares, giornalista e uomo politico brasiliano.

    Oggi la città offre molteplici attività culturali e naturalistiche oltre alla tipica vivacità brasiliana. La città è inoltre famosa per essere la capitale brasiliana del parapendio e dei giochi d'aria e ogni anno ospita eventi di portata internazionale.

    Hai bisogno di aiuto?