Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Araxá - Prezzi low cost

    noleggio auto AraxáSe siete diretti ad Araxà, preparatevi a visitare una delle città più belle del Brasile, nella microregione di Araxà situata a su-ovest dello stato del Minas Gerais.

    Giunti nell’aeroporto della città sarà possibile noleggiare un’auto che vi condurrà presso l’alloggio dove sarete ospitati oppure a fare un tour della Città.

    Il nome Araxà trae origine dalla tribù indigena che un tempo popolava la zona, prima di divenire comune organizzato dotato di infrastrutture e trasporti.

    Araxá è molto conosciuta in Brasile per il suo centro termale con fango e acque minerali. Le terme di Araxà sono una delle attrattive più redditizie della città ideali per chi ama dedicarsi al benessere e alla cura del proprio corpo. Sono famose le fonti di Andrade Junior e Dona Beja.

    Quest’ultima è dedicata ad Ana Jacinta de São José donna molto influente nel diciannovesimo secolo meglio conosciuta, appunto, come Dona Beja. Si dice che la dama, che ha favorito molto lo sviluppo di Araxà, fosse detentrice di grande bellezza e ogni giorno, immergendosi nelle acque di quella sorgente, ne traesse gioventù e splendore.

    Oltre al benessere del corpo, Araxà offre anche attrattive dedicate alla cultura. Alla stessa Dona Beja è intitolato un museo che custodisce molti oggetti di sua proprietà.

    Un altro museo molto visitato è il Calmon Barreto che custodisce opere dell'artista e foto storiche di Araxà. Caratteristico è anche il Teatro municipale, inaugurato nel 2012, dov'è possibile assistere agli spettacoli teatrali, spesso gratuiti, ma anche a mostre ed eventi.

    Nel tour del visitatore non può mancare la tappa alla Matriz de São Domingos, la chiesa matrice dedicata al Santo protettore della città.

    E se tutto questo viaggiare vi ha messo appetito in località Rio Branco troverete Dona Coccinella che con dolci, confetture e caramelle di ogni varietà saprà soddisfare sicuramente i palati più esigenti.

    Tra le varie attrattive della città che offre cultura, benessere e buon cibo, si nasconde un luogo incantevole chiamato Lost Horizon, località dedicata a chi ama l’avventura dove è possibile lanciarsi con deltaplano o parapendio.

    Hai bisogno di aiuto?