Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Juína - Confronta le offerte

    noleggio auto JuìnaJuína è una piccola perla brasiliana, facente parte dello stato Mato Grosso e della microregione Aripuanã.

    Certamente non si può classificare come il lato più commerciale del Brasile, ma per entrare a contatto con la storia e le tradizioni del luogo, merita decisamente una visita.

    L'unico modo per godere pienamente di quest'affascinante comune, è noleggiare un'auto all'arrivo, direttamente nei punti di ritiro presenti nel Juína Airport: questo vi consentirà di stabilire i vostri itinerari preferiti, soffermarvi nei posti graditi e senza alcun limite.

    Soprattutto perché le cose da vedere sono poche ma i luoghi attraverso i quali vi ritroverete a passare avranno una suggestione davvero spettacolare.

    A spasso per Junia: cultura, popolo e pesaggi

    La città è piccola, proprio per questo sarà gradevole e pratico girarla in auto, dall'aeroporto sono raggiungibili a pochi chilometri di distanza, i principali alberghi.

    I migliori sono: il Caiabi Park, adatto sia a famiglie con bambini, sia a coppie o amici, l'Imperial Palace, più moderno come struttura, il Souza, molto apprezzato per la sua localizzazione centrale, e tanti altri ancora che rispondono alle esigenze più disparate.

    Una volta sistemati, potrete iniziare il vostro piccolo tour, agevolato dall'auto noleggiata in aeroporto. Juína è rinomata per il meraviglioso Museo "Salesiano dos Povos da Floresta", conosciuto in tutto il mondo, attrae i turisti per le sue peculiari esposizioni indigene: monili, bracciali, copricapo, anelli e vari oggetti decorativi, non mancano le attrezzature relative a caccia e pesca, per onorare gli abitanti delle rive del fiume, canoe, e tutto l'artigianato locale.

    Proseguendo il tour, incapperete nella spirituale Cattedrale do Sagrado Coração de Jesus: davvero caratteristica, specie di notte quand'è illuminata. La sua forma architettonica è molto squadrata, con due imponenti torri laterali e una centrale, quasi a ricordare un vecchio forziere.

    Le larghe strade del centro, Avenida e Praça, vi daranno la possibilità di vedere i negozi tipici locali, e sparsi per le vie ci sono tanti splendidi giardini con le tipiche palme brasiliane, ove sostare nel pieno relax che Juína vi potrà offrire.

    Hai bisogno di aiuto?