Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto di Cuiabà - Prezzi low cost

    Aeroporto di CuiabaSituata nel cuore del Brasile, Cuiabà è la capitale del Mato Grosso, il quale custodisce una delle più importanti università della zona.

    Prossima ad ospitare i mondiali di calcio 2014, la città è di considerevole interesse da un punto di vista storico, con numerosi edifici che sono stati costruiti nel corso del tempo e di cui tuttora vi è testimonianza, rappresentando anche la meta di numerosi turisti.

    Spesso diviene d'obbligo noleggiare un'auto per ammirare le attrattive della zona. Tra queste, degni esempi ci sono dati dal notevole Palazzo del Governo,dal Museo delle Immagini e del Suono, che contiene numerose opere di famosi fotografi del ventesimo secolo, e dall'illustre Piazza della Repubblica.

    Nonostante l'ampio trascorso storico la famosa capitale è in continuo fermento e continua ad essere indiscussa protagonista in materia d'arte, infatti negli ultimi anni è stata al centro di numerosi progetti architettonici e urbanistici: dalla superstrada che collega l'area urbana con numerosi punti circostanti, alla costruzione di ponti, viadotti e marciapiedi. Malgrado l'ingente urbanizzazione però, la famosa area conserva l'appellativo di “Città verde”, grazie alla presenza di savane e della foresta dell'Amazzonia che ne fanno una delle più ambite mete turistiche.

    Ben attrezzata per ospitare i visitatori, la città è dotata di numerosi alberghi e hotel per garantire il massimo del comfort.
    Inoltre, la città rappresenta un crocevia importante da un punto di vista internazionale, grazie alla presenza del Marechal Rondon, importante aeroporto di Cuiabà. Progettato già nel lontano 1938, nel corso degli anni l'aeroporto è stato soggetto a numerose revisioni e modifiche da parte dei governi, di cui l'ultima nel 2013: in vista dei mondiali di calcio sono state ampliate alcune aree riservate agli atterraggi e ai parcheggi dei velivoli.

    Nella città, infatti, fervono i preparativi per la competizione sportiva e sono in corso i lavori per la costruzione del nuovo stadio Pantanal.

    Hai bisogno di aiuto?