TiNoleggio / Noleggio auto / Brasile / Amazonas / Eirunepé Aeroporto (ERN)

Noleggio auto Aeroporto Eirunepé - Scopri il risparmio

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
06/10/2022
10:00
A
08/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

noleggio auto aeroporto EirunepèIl nome dell'aeroporto civile della città brasiliana di Eirunepé è Amaury Feitosa Tomaz Airport, che si trova al sesto posto per intensità del traffico aereo e per la quantità di persone che ogni anno si spostano utilizzando lo scalonella regione delle 27 unità federali del Brasile.

Nell'anno 2012 questo aeroporto inizia ad entrare nel piano voluto dal governo brasiliano volto ad incrementare ed incentivare lo sviluppo del traffico aereo regionale, cosa ampiamente riuscita visto il costante aumento delle persone che hanno abbracciato questa modalità di spostamento. All'interno dell'aeroporto di Amaury Feitosa Tomaz Airport è possibile noleggiare in modo semplice e veloce un'auto in grado di potervi permettere di visitare in modo comodo ma soprattutto autonomo la città di Eirunepé.

Eirunepé: un borgo legato al fiume

noleggio auto a EirunepèEirunepé è un borgo rurale che vive legato alle attività della pesca, il fiume infatti rappresenta il principale sostentamento per la popolazione locale costituita per la maggior parte da pescatori. La natura lussureggiante che si fa spazio intorno al fiume che attraversa la città è senza ombra di dubbio una delle principali attrattive turistiche del luogo.

Il centro della città è rappresentato dalla chiesa principale, un maestoso edificio color crema dove i brasiliani del posto si incontrano non solo per pregare e santificare le feste ma anche per condividere momenti della vita quotidiana con parenti ed amici.

I brasiliani sono un popolo molto religioso e legato alla tradizione, per questo motivo non sarà difficile respirare in questi luoghi un'atmosfera quasi mistica. Intorno al luogo di culto si possono trovare le abitazioni dei nativi del posto, case umili ma capaci di ospitare famiglie in grado di ospitarvi per qualche giorno ma anche per pranzo o cena. La gente della zona è molto ospitale non sarà quindi difficile trovare una guida disposta a farvi conoscere le bellezze locali senza avere troppe pretese.

La cucina, semplice e a prima vista povera, rappresenta invece il fiore all'occhiello di questo paese: pesce di acqua salata e carne d'allevamento allo stato semi-brado fanno da padrone in questa regione. Venite a visitare il Brasile e ne rimarrete stupiti!