TiNoleggio / Noleggio auto / Brasile / Amapá / Macapa Aeroporto (MCP)

Noleggio auto Aeroporto Macapà - Compara le offerte

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
07/12/2022
10:00
A
09/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

noleggio auto aeroporto MacapàL'Aeroporto di Macapà Alberto Alcolumbre è il perfetto punto di partenza per un viaggio alla scoperta di una delle coste più affascinanti al mondo; lo stato dell'Amapa, infatti, continua a essere richiestissimo dai turisti che sono in cerca del tipico clima e del relax sudamericano.
L'aeroporto internazionale, ubicato a soli tre chilometri dal centro della città, consente di raggiungere con facilità ogni luogo di interesse e i magnifici resort, che sorgono tra le spiagge selvagge immerse nella natura.

Nonostante le dimensioni dello scalo siano modeste, questo è comunque dotato di tutti i servizi: dal parcheggio alle banche per il cambio; sono inoltre presenti due terminal, di cui uno nazionale e uno internazionale, un servizio bar 24H e una serie di negozi di prodotti tipici, sempre aperti ai turisti. 

Scopri i servizi on line dell'Aeroporto Macapà

Chi prenota un viaggio scegliendo una delle quattro compagnie aeree dell'Aeroporto di Macapà può avere informazioni complete e immediate sulla sua posizione.

Dopo aver noleggiato un'auto, si potrà visitare la città di Macapà in tutta comodità.

Macapà e dintorni

L'ampia foce del Rio delle Amazzoni ospita la splendida città di Macapà, conosciuta a livello industriale per i suoi numerosi giacimenti di minerali, ma soprattutto per la sua particolare posizione a cavallo dell'equatore, che la rende un luogo lontano dall'immaginario quotidiano. Imperdibile è il museo della cittadina che riproduce un giardino botanico con antichi alberi e piante indigene.

Noleggiando un'auto e facendosi eventualmente accompagnare da una guida esperta, è possibile scoprire l'affascinante ambientazione creata dalla foresta pluviale, che si estende su una vasta area denominata Bacino dell'Amazzonia e denominata dall'Unesco Riserva della Biosfera.