Nazione di residenza del conducente
BO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto La Paz

    Noleggio Auto La PazLa Bolivia è uno dei Paesi più belli del Sud America, dove poter vivere la tradizione e la cultura di un popolo antico. Una delle città più belle di questo Stato è indubbiamente La Paz, capitale della Bolivia che, per la sua importante storia e per il suo importante patrimonio artistico, merita di essere visitata, durante una vacanza in questi luoghi fantastici.

    Meraviglie naturali: il meglio di La Paz

    Cattedrale di La PazLa Paz è il cuore pulsante della Bolivia, centro economico, politico e culturale di questo Stato. Per visitarla nella sua totalità, è possibile sfruttare la convenienza e comodità di un'auto a noleggio, precedentemente prenotata con TiNoleggio e ritirabile all'Aeroporto Internazionale El Alto di La Paz.

    Il nome completo di questa città è Nuestra Senora de La Paz ed è considerata la metropoli più alta del mondo, vista la sua collocazione di circa 3.600 metri sul livello del mare. Chi giunge a La Paz, non può sicuramente mancare un giro nella parte coloniale della città, ovvero Casco Colonial.

    Questo è un posto dove si respira un'atmosfera tipica della Bolivia e dove si possono vedere tracce evidenti della cultura boliviana che affonda le sue radici in un importante passato.

    Di particolare interesse e bellezza anche Plaza Murillo e il Palacio Presidencial, che sono due delle principali attrazioni del centro di La Paz. Sicuramente una delle cose più belle da poter ammirare in questa caratteristica città sono gli strepitosi paesaggi che offre questo territorio. Infatti, oltre al Monte Illimani, spesso coperto di neve, la città presenta una serie di vedute andine molto emozionanti.

    Una delle più belle è Mirador Kili Kili, da cui ammirare un paesaggio unico. Durante un soggiorno a La Paz potrete ammirare, soprattutto nelle zone centrali, un contrasto davvero molto suggestivo tra edifici moderni e lo spirito popolare che emanano le tipiche abitazioni dallo stile rurale. In realtà, molti edifici storici furono distrutti; tuttavia alcune case coloniali meglio conservate potrete ammirarle nelle vicinane di Calle Jaén.

    Tra i musei presenti in città, vi consigliamo di visitare il Museo del Litoral, che conserva cimeli e documenti della guerra del Pacifico del 1884. Di particolare interesse anche il Museo Arqueologico, dove ammirare manufatti relativi alla civiltà preincaica dei Tiwanaku, il Museo de la Coca, che mostra gli utilizzi tradizionali e legali della foglia di coca, usata nelle bevande locali, e il Museo de la Revolución, che espone documenti, fotografie e dipinti della rivoluzione boliviana (1952).

    Anche Calle Sagarnaga è uno dei posti più affollati dai turisti che visitano La Paz, in quanto è proprio qui che si ha la possibilità di fare shopping e di immergersi nelle tradizioni del popolo locale.

    Per fare un'esperienza unica, vi consigliamo un giro a bordo della teleferica, ovvero un particolare trenino che permette di raggiungere agevolmente i posti della città. Questo è il mezzo più utilizzato dalla popolazione di La Paz, dove si potrà conoscere lo spirito del popolo boliviano.

    Hai bisogno di aiuto?