TiNoleggio / Noleggio auto / Bielorussia / Noleggio auto a Minsk
Noleggio Auto Minsk - Prezzi low cost
Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
30/05/2022
10:00
A
01/06/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

noleggio-auto-MinskCapitale della Bielorussia, Minsk è popolata da circa 1.634.000 persone ed è capoluogo della provincia omonima. Sede di importanti vie di comunicazione è centro di imponenti industrie la città risulta essere il massimo centro culturale del paese, grazie alle numerose università e centri culturali. 

Nel Museo Nazionale Bielorusso di Storia e Cultura apprenderete la storia turbolenta della nazione, mentre presso il Museo d'Arte Statale della Bielorussia potrete saziare il vostro appetito artistico ammirando numerosi dipinti risalenti ai secoli compresi fra il XVII e il XX.

Recandovi in Piazza dell'Indipendenza troverete gli edifici governativi e l’affascinante Chiesa Cattolica Polacca di San Simone. Il Parco Janki Kupaly sarà un’ottima occasione per passeggiare immersi in una piacevole zona verde costeggiata su due lati dal tortuoso fiume Svislach. Potrete noleggiare anche una barca a remi o visitare la casa in cui il Partito Comunista Russo tenne il suo primo congresso.

Nella zona di Traetskae Prodmestse (la città vecchia troverete alcune importanti attrazioni, come la Ploshcha Svabody sulla quale si ergono le due torri barocche della Cattedrale dello Spirito Santo e la Chiesa cistercense, che un tempo ospitava l’archivio storico della città e il municipio. Terminate la vostra visita a Minsk visitando La Chiesa dei Santi Pietro e Paolo, la più antica di Minsk, costruita nel 1613 e restaurata nel 1871.

Se arrivi in aero e non sai come muoverti, approfitta delle nostre offerte e noleggia un'auto presso l'aeroporto di Minsk.