Nazione di residenza del conducente
BY
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Minsk - Scegli di risparmiare

    Noleggio auto Aeroporto Minsk L'Aeroporto Internazionale di Minsk è lo scalo aeroportuale che serve la città di Minsk, la capitale della Bielorussia.

    Le principali compagnie aeree che volano da e per l'Aeroporto Internazionale di Minsk sono Air China, Etihad Airways, Finnair, Lufthansa, Turkish Airlines e Vueling.

    La compagnia che può vantare maggiore tratte è la Belavia, la compagnia di bandiera della Bielorussia. Lo scorso anno, il numero complessivo di passeggeri che ha attraversato l'aeroporto di Minsk è stato pari ad oltre 4 milioni.

    Una volta atterrati, ritirate l'auto a noleggio precedentemente prenotata su TiNoleggio. In seguito, raggiungete il centro di Minsk, distante circa quaranta chilometri dall'aeroporto.

    Alla scoperta della città di Minsk

    MinskLa capitale della Bielorussia ha una popolazione che conta poco più di due milioni di abitanti. L'attrazione principale della città è il Museo Statale bielorusso, che evoca la storia della seconda guerra mondiale.

    Situato nella zona nord della città, vicino al palazzetto dello sport, il museo ancora oggi è sovrastato dalla bandiera dell'URSS. Una delle cose assolutamente da vedere durante un soggiorno a Minsk è il monumento agli ebrei caduti il giorno 2 marzo 1942.

    Gli ebrei sono raffigurati pochi istanti prima di essere massacrati dalla furia cieca nazista. Davanti a loro, una lapide con dei fiori.

    L'edificio religioso più visitato di Minsk è la Chiesa dei Santi Simone ed Elena, che a livello internazionale è nota come Chiesa Rossa, per via della sua caratteristica colorazione.

    I turisti possono facilmente trovarla in quanto è posta accanto alla statua di Lenin, all'ingresso del centro di Minsk.

    L'altra chiesa più importante della capitale bielorussa è la Holy Spirit Cathedral (cattedrale ortodossa), anche lei posta al centro di Minsk, presso il quartiere di Nimiga.

    Uno dei gioielli di Minsk è il meraviglioso National Opera and Ballet Theatre, il più importante teatro di tutta la Bielorussia.

    Chi ha la fortuna di assistere alla riproposizione di un'opera all'interno di questo teatro porta con sé l'esperienza a distanza di mesi dal suo viaggio, a conferma di come il teatro di Minsk sia realmente speciale.

    Coloro che sono amanti del verde e della natura troveranno nel Victory Park un riferimento costante durante la loro visita a Minsk, anche grazie alla sua posizione.

    Infatti, l'area verde è situata nei pressi del Museo patriottico in memoria dell'impegno durante la seconda guerra mondiale.

    Un altro parco molto frequentato da turisti e residenti della città bielorussa è il Chelyuskinites Park, che durante la stagione estiva propone numerose attività, in particolare per i bambini più piccoli.

    Hai bisogno di aiuto?