Nazione di residenza del conducente
BE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Charleroi - Autonoleggio economico all'aeroporto Charleroi-Brussels

    Aeroporto di Brussels - CharleroiL'Aeroporto di Charleroi-Bruxelles Sud, è un aeroporto che serve la città di Charleroi, in italiano Carloré, e la zona sud di Bruxelles. Dista circa 45 km dal centro della capitale belga. Una volta atterrati, è possibile grazie a tinoleggio.it, prendere a prezzi low cost un' auto a noleggio presso l'aeroporto di Charleroi-Bruxelles. Bruges, Anversa e Gent sono solo alcune delle città del Belgio che valgono una visita: particolarmente ammirate per la loro storia e la cultura che vi si respira, sono i simboli dell'antica borghesia fiamminga, con la tradizionale architettura dell'epoca.

    Cosa vedere a Bruxelles

    BrusselsGrazie a Ti Noleggio, sarà possibile usufruire di un comodo servizio di noleggio low cost di automobili con partenza dall'aeroporto Charleroi: grazie ad un' auto personale, si potranno raggiungere velocemente e in tutta praticità le principali destinazioni turistiche della capitale e dell'intero Belgio.
    A Bruxelles, in particolare, non può mancare una puntata alla Grand Place, patrimonio del'umanità UNESCO, considerata una delle piazze più belle del mondo, con l'Hotel de Ville, la Maison du Roi e le Case delle corporazioni, che ricordano i vari mestieri che hanno fatto la storia della città. Anche i musei trovano una particolare collocazione nella capitale belga: il Museo delle Belle Arti, il principale di Bruxelles, è anche il più importante della nazione, mentre il Museo del Fumetto, che contiene tra le altre le tele di Tintin, i Puffi e Lucky Luke, è uno dei più visitati della città.

    Tante meraviglie storico-culturali

    CharleroiAllontanandosi dalla capitale, sarà invece possibile visitare altri tra gli 11 siti inseriti dall'UNESCO tra i patrimoni dell'umanità, come i Beffrois, il centro storico di Bruges, la cattedrale di Notre-Dame a Tournai o i siti minerari della regione Vallonia.
    In particolare una visita a Bruges è d'obbligo: grazie al noleggio low cost di automobili, sarà possibile partire dall'aeroporto Charleroi di Bruxelles e visitare l'entroterra belga, in particolare questa famosissima città medievale.
    A Bruges è possibile visitare il Beffroi, la caratteristica torre campanaria contenente un carillon composto da 47 campane, oltre al Groeningemuseum, che raccoglie le opere di molti artisti nazionali, tra i quali Bosch.
    Merita una visita anche Anversa, con la sua Grand Place e con la cattedrale gotica più imponente del Belgio, ovvero la Onze Lieve Vrouwe Katedraal, con alcune tele di Rubens.

    Delizie e sapori

    Gastronomia di BrusselsIl Belgio è conosciuto in tutto il mondo per la sua cultura, ma anche per i piaceri gastronomici: in particolare per il cioccolato, ma anche per i piatti a base di pesce, di carne e di verdure.
    La cucina belga è molto variegata, e questo attira anche i visitatori dai gusti più difficili. Oltre alle varie tipologie di cioccolato, si potranno infatti assaporare le tipiche crocchette di gamberi, gli asparagi alla flamande, i cavolini di Bruxelles, ma anche le gaufres.
    Ogni regione riserva invece un suo particolare vino, dal sapore leggero o più intenso: per provarli tutti, nella loro più tipica caratterizzazione, è possibile spostarsi nelle varie zone grazie al noleggio low cost.

    Hai bisogno di aiuto?