Nazione di residenza del conducente
BE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Charleroi - Autonoleggio economico all'aeroporto Charleroi-Brussels

    Aeroporto di Brussels - CharleroiL'Aeroporto di Charleroi-Bruxelles Sud, è un aeroporto che serve la città di Charleroi, in italiano Carloré, e la zona sud di Bruxelles. Dista circa 45 km dal centro della capitale belga. Una volta atterrati, è possibile grazie a tinoleggio.it, prendere a prezzi low cost un' auto a noleggio presso l'aeroporto di Charleroi-Bruxelles. Bruges, Anversa e Gent sono solo alcune delle città del Belgio che valgono una visita: particolarmente ammirate per la loro storia e la cultura che vi si respira, sono i simboli dell'antica borghesia fiamminga, con la tradizionale architettura dell'epoca.

    Cosa vedere a Bruxelles

    BrusselsGrazie a Ti Noleggio, sarà possibile usufruire di un comodo servizio di noleggio low cost di automobili con partenza dall'aeroporto Charleroi: grazie ad un' auto personale, si potranno raggiungere velocemente e in tutta praticità le principali destinazioni turistiche della capitale e dell'intero Belgio.
    A Bruxelles, in particolare, non può mancare una puntata alla Grand Place, patrimonio del'umanità UNESCO, considerata una delle piazze più belle del mondo, con l'Hotel de Ville, la Maison du Roi e le Case delle corporazioni, che ricordano i vari mestieri che hanno fatto la storia della città. Anche i musei trovano una particolare collocazione nella capitale belga: il Museo delle Belle Arti, il principale di Bruxelles, è anche il più importante della nazione, mentre il Museo del Fumetto, che contiene tra le altre le tele di Tintin, i Puffi e Lucky Luke, è uno dei più visitati della città.

    Tante meraviglie storico-culturali

    CharleroiAllontanandosi dalla capitale, sarà invece possibile visitare altri tra gli 11 siti inseriti dall'UNESCO tra i patrimoni dell'umanità, come i Beffrois, il centro storico di Bruges, la cattedrale di Notre-Dame a Tournai o i siti minerari della regione Vallonia.
    In particolare una visita a Bruges è d'obbligo: grazie al noleggio low cost di automobili, sarà possibile partire dall'aeroporto Charleroi di Bruxelles e visitare l'entroterra belga, in particolare questa famosissima città medievale.
    A Bruges è possibile visitare il Beffroi, la caratteristica torre campanaria contenente un carillon composto da 47 campane, oltre al Groeningemuseum, che raccoglie le opere di molti artisti nazionali, tra i quali Bosch.
    Merita una visita anche Anversa, con la sua Grand Place e con la cattedrale gotica più imponente del Belgio, ovvero la Onze Lieve Vrouwe Katedraal, con alcune tele di Rubens.

    Delizie e sapori

    Gastronomia di BrusselsIl Belgio è conosciuto in tutto il mondo per la sua cultura, ma anche per i piaceri gastronomici: in particolare per il cioccolato, ma anche per i piatti a base di pesce, di carne e di verdure.
    La cucina belga è molto variegata, e questo attira anche i visitatori dai gusti più difficili. Oltre alle varie tipologie di cioccolato, si potranno infatti assaporare le tipiche crocchette di gamberi, gli asparagi alla flamande, i cavolini di Bruxelles, ma anche le gaufres.
    Ogni regione riserva invece un suo particolare vino, dal sapore leggero o più intenso: per provarli tutti, nella loro più tipica caratterizzazione, è possibile spostarsi nelle varie zone grazie al noleggio low cost.

    Hai bisogno di aiuto?