Nazione di residenza del conducente
BE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto in Belgio - Autonoleggio low cost in Belgio


    Il Belgio è una nazione ricca di storia, cultura e tradizioni e per questo meta ideale per un viaggio affascinante e mai banale: oltre a monumenti e musei, infatti questo paese presenta paesaggi verdi di rara bellezza ed un'ottima cucina apprezzata a livello internazionale dai palati più fini. Il noleggio auto low cost dall'aeroporto di Bruxelles è un'ottima scelta per chi arriva in Belgio in aereo (le principali città italiane sono collegate a questo scalo da numerosi voli) e vuole esplorare la capitale e le altre città di questo paese in piena autonomia.

    Bruxelles: le attrazioni da non perdere

    tramonto a Brussel Sede del Parlamento Europeo, Bruxelles è la capitale del Belgio e senza dubbio una delle sue attrazioni principali. Nonostante si tratti di una moderna metropoli, Bruxelles si presenta comunque a misura d'uomo e non ha per nulla perso tutto il fascino del suo glorioso passato. Tra i monumenti da visitare ci sono la Grand Place su cui si affacciano l'Hotel de Ville con la sua splendida torre e la Maison des Brasseurs in cui ha sede l'interessante museo della birra. Molto belle sono anche Notre Dame de la Chapelle e Cattedrale di St. Michel, rispettivamente in arte romanica e gotica.
    Dal punto di vista enogastronomico il Belgio non è da sottovalutare: l'ottima birra belga è infatti servita in ogni angolo del paese così come uno dei suoi piatti tipici cioè le cozze con le patate. Altro cibo nazionale è il cioccolato, proposto dalle antiche pasticcerie in numerose varianti: da non perdere, ad esempio, è una tazza di cioccolata calda accompagnata da gaufre fragranti allo storico Grand Place di Bruxelles.
    Il noleggio auto a Bruxelles permette di godersi tutto questo ed anche esplorare gli spazi verdi e la natura che non mancano di certo in città, anzi sono uno dei sui principali vanti visto che la capitale del Belgio è tra le città più verdi in tutta Europa. Meritano una visita anche lo storico Parco di Bruxelles, le Serre Reali di Laeken ed il famoso Botanique, giardino in pieno centro cittadino.

    Belgio: le altre mete da scoprire

    Brussel di notteIl noleggio auto low cost dall'aeroporto di Charleroi è una scelta molto valida e praticata da numerosi turisti per conoscere tutti gli angoli del Belgio ed i suoi paesi ricchi di antiche tradizioni. Come ad esempio la bella e verde Rochefort dove concedersi un assaggio dell'ottimo formaggio locale, Waterloo ricca di storia e cultura in cui è possibile ripercorrere le tappe della storica battaglia napoleonica del 1815 e ancora Liegi, città natale dello scrittore George Simenon e sede di una prestigiosa università che la rende un ottima meta per i turisti più giovani. Ricordiamo che Liegi è raggiungibile anche in aereo e noleggiare un'auto presso l'aeroporto di Liegi.
    Visitare il Belgio in auto infine dà anche la possibilità di portare a casa un pezzo delle sue tradizioni: oltre alle vie dello shopping della capitale e delle principali città che propongono i brand internazionali, infatti, i prodotti e l'artigianato locale sono presenti nelle vie dei centri storici e nei caratteristici mercatini all'aria aperta. E' assolutamente impossibile lasciare il Belgio senza avere acquistato un tappeto, di cui la nazione vanta un'antica tradizione, un oggetto di design oppure della cioccolata.

    Hai bisogno di aiuto?