Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Ostend-Bruges

    Noleggio auto Aeroporto Ostend-BrugesUno degli aeroporti più importanti del Belgio è quello di Ostend-Bruges, da cui è possibile noleggiare un'auto per scoprire la zona delle Fiandre.

    Con un traffico passeggeri di circa 248 mila unità annue, questo aeroporto belga è aperto dal 1968 e offre non solo rotte domestiche, ma anche internazionali, molte delle quali verso mete turistiche spagnole come Malaga e le Canarie.

    Ostend-Bruges Airport si trova a nord del Paese ed è un buon punto di collegamento tra le città adiacenti come Bruges, Ostenda e Gent. Si trova esattamente nella zona sud della città portuale di Ostenda, affacciata sul Mare del Nord.

    L’aeroporto di Bruges è fornito di 2 piste ed è dotato di dispositivi per l’assistenza all'atterraggio.

    Tra i servizi offerti dall’aeroporto, spiccano il parcheggio 24 ore su 24, per un totale di 760 posti sia per brevi che per lunghe soste. Sono presenti anche rampe e servizi igienici adattati per passeggeri con disabilità.

    Cosa vedere a Ostenda: scopriamolo insieme

    La Città di OstendaUna volta atterrati all’Aeroporto di Bruges è consigliabile una visita alla vicina città di Ostenda, una delle più caratteristiche località delle Fiandre Occidentali, raggiungibile in 10 minuti con l’auto.

    Ostenda è una meta turistica molto apprezzata, nonché una località balneare di spicco, che pullula di discoteche, locali, ristoranti e spiagge attrezzate.

    Un tempo era un semplice villaggio di pescatori, mentre oggi è una meta d’élite dove troviamo casinò e un porto dove sono attraccati numerosi yatch.

    Nel porto sono presenti alcune attrazioni come il "Mercator", antica nave da guerra collocata nella zona portuale, il Museo De Plate del Folklore e il parco a tema Maria Hendrikapark, tra i più gettonati dalle famiglie.

    La vita notturna resta la maggior attrattiva di questa pittoresca cittadina nordica; basti pensare al Casinò Kursaal Oostende, con la sala concerti al suo interno e il rinomato Hotel Thermae Palace, che vanta anche uno dei centri fitness più eleganti.

    Hai bisogno di aiuto?