Nazione di residenza del conducente
BE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Anversa

    noleggio auto aeroporto AnversaL'Aeroporto di Antwerpen è situato a soli 3 chilometri dalla città di Anversa, capoluogo dell'omonima provincia, che si trova nella regione delle Fiandre, in Belgio. 

    La struttura ha una sola pista ed è dotata di illuminazione ad alta intensità. Inoltre, presso lo scalo è possibile ritirare un’auto, precedentemente noleggiata tramite TiNoleggio e raggiungere la vicina città di Anversa.

    Le tante sfaccettature di Anversa

    Statua Pieter Paul Rubens ad AnversaAnversa, Antwerpen in fiammingo, è un posto ricco di luoghi da scoprire e diversi tra loro, che la rendono una città di incredibile interesse e fascino.

    È, infatti, la capitale dei "diamanti" e una tra le più importanti capitali della moda in Europa. 

    Inoltre Anversa, secondo porto in Europa, è nota come città d'arte, dove tra l’altro è nato uno dei più grandi pittori di sempre: Pieter Paul Rubens. 

    Non a caso Antwerpen è chiamata anche “la città di Rubens”, le cui opere sono esposte nelle diverse strade, che sono animate anche da locali in cui intrattenersi con arte, storia, cultura, moda.

    Passeggiando lungo queste strade si può piacevolmente trascorrere il tempo nelle caffetterie e negli ottimi ristoranti, dove poter gustare le tipiche pietanze della zona.

    Alla scoperta di Anversa

    Città di AnversaAnversa è la seconda città belga per importanza, dopo la capitale Bruxelles, che dista circa 40 chilometri. 

    Negli ultimi anni è diventata un importante centro della moda e una meta importante dello shopping europeo.

    Anversa è ricca di monumenti, che sono il simbolo di un passato glorioso. 

    Tra gli altri, spicca per importanza la Cattedrale di Nostra Signora, la più grande cattedrale del Belgio che domina la città dall'alto della sua torre, anch'essa la più alta della nazione.

    Monumenti e luoghi d'interesse

    Grote Markt e Fontana di Silvius BraboLa cattedrale è situata dietro la piazza principale della città, il Grote Markt e rappresenta il più magnificente esempio di architettura gotica e stile gotico brabantino.

    La stessa piazza merita di essere attraversata per la sua bellezza. 

    Ha una forma quadrangolare e su di essa si affacciano i principali edifici cittadini, come le case delle Corporazioni, il municipio ed il campanile della cattedrale. 

    Al centro è inserita la famosa fontana con la statua di Brabone, fondatore della città.

    Essendo stata ribattezzata la città di Rubens, non può mancare una visita alla Rubenshuis

    La casa di Rubens, dove il pittore fiammingo visse nel '600, oggi è un museo di grande rilevanza artistica, che ospita diverse sue opere e collezioni.

    Gli appassionati di arte non potranno non visitare il Museo aan de Strom, il più grande e intrigante di Anversa, e il Museo di Arte Contemporanea, che vanta una collezione di opere d'arte internazionali.

    Hai bisogno di aiuto?