Nazione di residenza del conducente
AT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Tirolo

    Una delle più caratteristiche e pittoresche regioni dell’Austria è quella del Tirolo

    In questo piccolo land alte vette alpine, fanno da contraltare a verdissimi pascoli che si fanno spazio tra boschi ricchi di abeti e di pini dove, non è difficile trovare dei laghetti dalle acque color smeraldo. Per conoscere le località più importanti del Tirolo è consigliabile prendere un volo che abbia come destinazione il piccolo, ma efficiente aeroporto di Innsbruck, la capitale del land e dopo aver prenotato un’auto a noleggio con TiNoleggio, poter incominciare un soggiorno dedicato alla scoperta di tanti magici luoghi che appariranno come incantati.

    A spasso nella natura

    noleggio auto in TiroloAvendo un’auto con la quale spostarsi, potete scegliere di riservare una sistemazione che non sia ubicata al centro di Innsbruck, per avere modo di godere di piccoli e ameni paesini aggrappati sulle circostanti montagne o anche in alta collina.

    Innsbruck adagiata sulle rive dell’Inn, offre sia in inverno che in estate, più di uno stimolo per essere vissuta a partire dal suo antico centro storico che testimonia il suo illustre passato che conserva tessere di un incredibile puzzle emozionale grazie agli sfarzosi palazzi d’epoca imperiale dove emerge uno in stile rococò che ben si integra con edifici che miscelano la severità del medioevo e la ricercatezza del lusso come il Palazzo Imperiale. 

    La visita a piedi di un centro esclusivamente pedonale, includerà la Chiesa di Corte, la Torre Civica dalla quale godere della vista della città, la commerciale Maria-Theresian-Straße e l’emblema della città, il Tettuccio d’Oro. Da non perdere neppure la sontuosa Basilica di Wilten proprio sotto il Berg Isel, dove si trova il trampolino di Zaha Hadid dove si effettuano le gare del mondiale del salto con gli sci.

    Paesaggi ed atmosfera da fiaba: scopri Igls

    Città di IglsLasciata Innsbruck, verso sud a solo nove chilometri di distanza, si trova il pittoresco paesino di Igls. Sulla strada che vi condurrà alla scoperta di questa nuova destinazione, si trova il Castello di Ambras che merita una visita del suo parco e della parte visibile ai turisti di questo castello in tipico stile tirolese. 

    Proseguendo l’itinerario suggerito, a 900 metri di altezza, Igls è un vero e proprio paesino delle fiabe con casette bianche, finestre ornate di rossi gerani, chiesetta con campanile spiovente proprio al centro dell’agglomerato che, pur mantenendo la sua vocazione agricola, è divenuto –grazie a due Olimpiadi invernali ospitate- un polo turistico di tutto rilievo.

    Oltre alla pista da bob che ospita gare di livello internazionale, da Igls parte la funivia che raggiunge gli oltre duemiladuecento metri della vetta del Patscherkofel, paradiso di sciatori ed escursionisti che trovano molte ragioni per salire fino a questo meraviglioso belvedere dal quale si gode di un completo panorama che abbraccia Innsbruck e la sua vallata.

    Hai bisogno di aiuto?