Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Townsville

    Noleggio auto Aeroporto Townsville L’Aeroporto di Townsville si trova a circa 3,7 chilometri dal centro della città australiana di Townsville. Rappresenta una infrastruttura piuttosto funzionale dotata di due piste in asfalto della lunghezza di 2438 e 1100 metri, servita da diverse compagnie aeree, tra cui la Qantas, la Virgin Australia, Alliance Airlines e la Jetstar Airways. Tra i collegamenti assicurati ci sono quelli per e da Sydney, Brisbane, Melbourne e Palm Island.

    Townsville, paradiso per gli amanti del sole e del mare

    Townsville Townsville è una città australiana di circa 143 mila abitanti, ubicata a 6 metri sul livello del mare, nello Stato del Queensland, nella parte Nord Orientale dell’Australia. Una location che rappresenta una rilevante attrattiva per i turisti e viaggiatori che la scelgono quale meta delle proprie vacanze, in ragione di diversi punti di interesse.

    Per visitare al meglio la città, è preferibile, una volta atterrati all’Aeroporto di Townsville, ritirare l’auto a noleggio prenotata comodamente con TiNoleggio. Infatti, grazie all’auto noleggiata sarà possibile godere al meglio di tutte le bellezze di Townsville, muovendosi con estrema semplicità da una parte all’altra.

    Va sottolineato come questa città sia piuttosto appetibile in tutti i mesi dell’anno, anche in ragione di un clima particolarmente clemente (in media ci sono 300 giorni all’anno di sole). Una delle zone più frequentate dai turisti è la Strand ed ossia una vera e propria spiaggia tropicale.

    Un luogo incantato che darà la sensazione di trovarsi nelle più rinomate zone caraibiche, come le Bahamas, godendo di una spiaggia in sabbia bianca e di un mare cristallino. Tra l’altro per gli appassionati di storia e cultura è anche possibile visitare il museo del Queensland Tropicale.

    Questo, oltre a presentare un’ampia varietà di oggetti e documenti di valore, ha la particolarità di essere stato ideato intorno al relitto della nave da guerra britannica HMS Pandora. Townsville ha in serbo per i propri visitatori un’ampia varietà di sorprese, tutte da scoprire. Imperdibile è una visita presso il Reef Hq: un monumentale acquario nel quale è possibile ammirare da vicino l’incredibile bellezza sia dal punto di vista della flora che della fauna, della celeberrima Grande Barriera Corallina.

    Tra l’altro vi si possono ammirare tutte le tipologie di pesci che popolano il continente oceanico. Altra eccezionale attrazione di Townsville è Magnetic Island. Si tratta di una isola montagnosa ubicata a circa 8 km a largo dalla città nella cosiddetta baia di Cleveland.

    Una destinazione turistica molto ambita e che per certi versi ricorda un po’ l’isola di Capri (anche in ragione dell’ubicazione rispetto a Townsville). Ha circa 2 mila abitanti e soprattutto permette di godere di paesaggi mozzafiato, tanto relax ed un mare cristallino con tanto di spiagge ben attrezzate per un soggiorno soddisfacente sotto tutti i punti di vista.

    Hai bisogno di aiuto?