Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Brisbane

    Noleggio Auto Aeroporto BrisbaneL’Aeroporto di Brisbane è situato a pochi chilometri dal centro della città australiana di Brisbane, nello Stato del Queensland. È una funzionale struttura composta da tre piste in asfalto rispettivamente di 3560, 1700 e 3300 metri. È Hub delle compagnie aeree della Virgin Blue, della Pacific Blu e della Qantas Airway, che permetteno collegamenti con tantissime città, tra cui Wellington, Melbourne, Hong Kong,Dubai, Singapore, Sydney e Auckland.

    Brisbane, un paradiso per gli appassionati d’arte

    BrisbaneBrisbane è una città australiana ubicata nello Stato del Queensland, attraversata dall’omonimo fiume con una popolazione di circa 2 milioni di abitanti (la terza più popolosa di tutta l’Australia). È una meravigliosa città, costituita dagli europei nell’epoca di colonizzazione, quando sottrassero i suoi territori al popolo indigeno.

    Nei suoi confini sono presenti diversi luoghi di interesse per viaggiatori e turisti per cui risulta conveniente, una volta atterrati all’Aeroporto di Brisbane, ritirare l’auto a noleggio precedentemente prenotato sul sito di TiNoleggio. Grazie all’auto sarà possibile muoversi da una location all’altra senza dover rispettare tempistiche imposte dai mezzi pubblici, spesso poco comode. Brisbane è un centro particolarmente interessante per gli amanti della cultura e dell’arte.

    Infatti, a South Bank è presente il complesso del Queensland Performing Arts Centre composto da un bellissimo teatro lirico, una sala utilizzata per permettere l’esibizione di concerti ed il Playhouse Theatre. In prossimità della State Library of Queensland c’è, invece, il GOMA, un grande museo di arte moderna che permette di visionare la più grande collezione di tutta l’Australia.

    Tra l’altro, il Goma è sede della Asia Pacific Triennal, una rassegna artistica incentrata sul meglio offerto dall’arte contemporanea in Asia e nel Pacifico. Brisbane sa regalare ai propri visitatori un magnifico paesaggio, con i grattacieli cittadini che si specchiano nel fiume omonimo. Per godere a pieno di tanta bellezza e soprattutto per regalarsi una escursione davvero sui generis, è consigliabile passeggiare oppure pedalare attorno a South Bank, un parco che costeggia il corso fluviale. Infatti, così facendo si riuscirà ad apprezzare tutta la città.

    Tra l’altro South Bank con i suoi 17 ettari di estensione, offre tantissime opportunità di svago e relax grazie agli innumerevoli ristoranti, bar e negozi che vi sono presenti. Rimanendo sulle coste del fiume Brisbane, per gli amanti degli sport acquatici e di meravigliose giornate da passare a contatto con la natura, il consiglio è quello di risalire il corso d’acqua in kayak possibilmente il venerdì sera oppure il sabato sera.

    Si verrà avvolti in un incredibile scintillio di luci che si riflettono sull’acqua per poi chiudere la serata gustando una romantica cena sulla riva a base di gamberi freschi oppure di carne con tanto di dessert del luogo conosciuto con il nome di Lamington.

    Hai bisogno di aiuto?