Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Port Macquarie

    Noleggio Auto Aeroporto Port MacquariePort Macquarie si trova nel Nuovo Galles del Sud ed è provvista di un aeroporto omonimo che dista meno di 5 km dal centro cittadino. Tra le compagnie che servono questo scalo, ci sono Qantaslink e Virgini Airlines che offrono voli da e verso Syndney, Brisbane e Melbourne. L'Aeroporto di Port Macquarie è fornito di un'area parcheggio gratuita, servizio di accompagnamento dei passeggeri disabili verso i vari gate, di punti ristoro e di tanti altri servizi, nonostante sia di piccole dimensioni.

    Cosa vedere a Port Macquarie

    Spiagge di Port MacquariePort Macquarie è una località della costa australiana molto suggestiva, principalmente per le acque caraibiche del mare che la bagna, ma anche per la presenza di diversi fiumi che la attraversano e per gli incantevoli paesaggi acquatici e dei tanti parchi naturalistici di cui è dotata.

    Port Macquarie è un punto previlegiato per osservare dalla spiaggia i passaggi di balene e delfini, che sono in abbondanza. La cittadina, inoltre, è famosa per la produzione di ostriche che vengono pescate alla foce del fiume Hastings. In genere, potrete assaggiare l’ottima cucina a base di pesce fresco ma gli eccellenti vini, che si producono localmente.

    Infatti, tutto il paesaggio circostante a Port Macquarie è caratterizzato da bellissime distese di vigneti, presso le quali vengono effettuate visite guidate, durante le quali apprendere come si svolgono le fasi di lavorazione. Il tour termina nelle cantine, presso le quali potete acquistare pregiate bottiglie direttamente dai produttori.

    Tre le più importanti attrazioni da visitare a Port Macquarie c'è il Koala Hospital, unico ospedale al mondo completamente dedicato a questo marsupiale. L'ospedale si propone la cura e la preservazione della specie e ogni giorno alle 15 ci sono le visite guidate all'interno del Roto House, che è il parco naturalistico dove si trova.

    Di particolare interesse anche il Billabong Koala Wildlife Park che ospita un famoso coccodrillo gigante che si chiama Shrek. Questo parco è uno zoo con più di 80 specie di animali della fauna tipica australiana molto interessante, anche per le visite guidate di esperti che la rendono anche istruttiva.

    Per raggiungere queste e altri luoghi affascinanti di Port Macquarie prenotate un’auto a noleggio su TiNoleggio, per poi ritirarla una volta atterrati all'Aeroporto di Port Macquarie. Con l’auto si ha la possibilità di raggiungere diversi luoghi, come le bellissime spiagge bianche di cui si compone il litorale di questa città. In maniera particolare, vi consigliamo di visitare il National Park Sea Acres e il Sea Acres Rainforest, cioè un lungomare da dove ammirare tramonti spettacolari. Il parco si può visitare con i tour organizzati per i siti degli aborigeni, che si svolgono anche di notte.

    A Port Macquarie si possono praticare gli sport più diversi come il surf, il canottaggio, lo sci d'acqua, la pesca, il golf, ma anche il parapendio e il paracadutismo, fino all'equitazione. Per ammirare il paesaggio fluviale con i meravigliosi paesaggi naturalistici, potete fare una mini crociera sull'Hastings River con partenza dal porto del fiume. Le mini crociere si svolgono da maggio a novembre per osservare balene e megattere che migrano in branchi numerosi.

    Hai bisogno di aiuto?