Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Moree

    Noleggio Auto Aeroporto MoreeMoree è una cittadina del Nuovo Galles del Sud, in Australia, servita dall’Aeroporto di Moree, dove ogni anno transitano circa 30 mila passeggeri su più di 1200 voli. Lo scalo è servito da compagnie aeree come la Qantas, che collega la città giornalmente a Sydney, e dalla Fly Corporate offre dei collegamenti con Brisbane.

    Per ammirare le principali attrazioni di questa meravigliosa cittadina australiana, il consiglio è quello di ritirare un’auto a noleggio, presso l’Aeroporto di Moree, dopo averla prenotata online con TiNoleggio.

    Moree: scopri le principali attrazioni della città

    Paesaggio di MoreeMoree è caratterizzata dalla presenza di un quartiere artistico, risalente ai primi del '900, costruito in stile Art decò, dove si mescolano altrettante influenze che vanno dall'arte egiziana a quella greco-romana fino a quella latino-spagnola.

    Si trova sulla strada principale della città e mostra ai visitatori palazzi e facciate sapientemente restaurate, che invitano a entrare per scoprire anche gli interni, rigorosamente decorati e arredati secondo la moda dell'epoca. Al Moree Plains, un importante museo cittadino, potrete ammirare una mostra permanente di arte, allestita all'interno di un delizioso palazzo in stile "edwardiano", dei primi '900.

    Presso il Club Meetings di Moree potrete ammirare fantastiche auto d'epoca in un appuntamento fisso mensile (il terzo mercoledì del mese) dove gli appassionati si radunano alle 19 per osservarle sfilare. Molti degli abitanti di Moree sono discendenti del popolo che per primo ha colonizzato queste terre, i Kamilaroi, da cui sono nati gli artisti Goomeroi, specialisti nel decorare la carta.

    Sono raffinati pittori anche i discendenti aborigeni dei Murri, che attraverso le opere raccontano e condividono la loro cultura. Hanno un grande talento nel creare a mano disegni unici, molto ricercati come souvenir. Moree è famosa per le sorgenti naturali di acqua termale che vengono impiegate per i trattamenti di bellezza, che sono anche molto salutari. Ci si può dedicare al relax nelle molte Spa della città, dove ci sono piscine di acqua che sgorga naturalmente calda e con proprietà che rivitalizzano, tonificano e rilassano.

    In città potete anche visitare diversi parchi a tema, tra cui quelli dedicati proprio agli aborigeni, come la Terry Hic Hic Area. Qui si ammirano le tipiche costruzioni antiche dei Kamileroi e le guide raccontano la loro cultura mentre si contempla una ricca fauna, tra uccelli, roditori e anche rettili.

    Da qui ci si inoltra nel bosco dove gli antenati tenevano dei rituali, le cui tracce sono rimaste sulle rocce incise con profondi solchi. Diverse sono anche le aree picnic, dove consumare il pranzo a sacco. Nei dintorni di Moree non deve mancare una visita alle Gwydir Wetlands, cioè le zone umide, dove ammirare la vegetazione lacustre e fare birdwatching specie in primavera.

    Hai bisogno di aiuto?