Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Merimbula

    Noleggio Auto Aeroporto MerimbulaL'Aeroporto regionale di Merimbula è situato a pochi chilometri dalla cittadina australiana omonima e a ridosso della costa orientale del Paese. È dotato di due sole piste d'atterraggio ed è servito dalle compagnie australiane Regional Express, che unisce l'area con gli scali di Melbourne, Sydney e Moruya, e Free Spirit Airlines, che vola sull'aeroporto di Melbourne-Essendon.

    Merimbula, la regina dei laghi

    MerimbulaBorgo di soli 6,800 abitanti del Nuovo Galles del Sud, la cittadina di Merimbula domina il lago omonimo, ad una manciata di metri dalla Sapphire Coast. Dopo essere atterrati presso l’Aeroporto Regionale di Merimbula, per muoversi più agevolmente è possibile ritirare l'auto a noleggio, precedentemente prenotata con TiNoleggio.

    Merimbula dagli abitanti locali viene chiamata anche "Slaymy", per accostare le meraviglie della città a quella di una leggendaria donna, celebre per la sua incomparabile bellezza. La cittadina viene raggiunta ogni estate da un buon numero di visitatori interessati alle spiagge e alla tranquillità di cui si può godere in zona.

    Le attrazioni non mancano ed impreziosiscono una località immersa nella natura e caratterizzata da un mare e da una linea di costa meravigliosi. Uno dei siti d'interesse più pittoreschi è la passerella che si snoda sul bordo del mare, una stretta passeggiata di legno che tange il bagnasciuga e attraversa la stupenda natura locale.

    Sulle due estremità opposte della passerella sorgono anche un delizioso caffè ed un noleggio per imbarcazioni. Oltre alla natura e al relax, Merimbula offre divertimenti adrenalinici quali Magic Mountain, il parco tematico che annovera attrazioni come piste per i go-kart, montagne russe, percorsi sopraelevati che si snodano fra gli alberi, scivoli e piscine.

    A qualche chilometro dal centro abitato sorge una stupenda area naturale denominata "The Pinnacles", un luogo incantevole che fonde i profumi e i colori di una natura senza paragoni, con le scogliere più belle dell'intera costa orientale australiana. I percorsi attrezzati conducono nel fitto del bosco, sulle meravigliose spiagge e presso i punti panoramici più suggestivi. Un'area protetta paradisiaca, che deve costituire una tappa fissa durante un viaggio nel Nuovo Galles del Sud.

    Non è da meno il parco zoologico Potoroo, una riserva ricchissima di attrazioni, nella quale vivono la maggior parte degli animali tipici del continente australiano: koala, canguri, serpenti, cani delle praterie e così via. L'integrità dell'area è perfettamente conservata e le guide locali sono specializzate nell'offrire informazioni sulla storia, la zoologia e la botanica che contraddistinguono questa terra. Alcuni interessantissimi laboratori dedicati ai bambini completano la visita.

    Hai bisogno di aiuto?