Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Dubbo City

    Noleggio Auto Aeroporto Dubbo CityL’ AeroportoDubbo City è una importante infrastruttura australiana situata nel Nuovo Galles del Sud, distante circa 4 km dal centro cittadino di Dubbo. Dispone di due piste di atterraggio, entrambe in asfalto e della lunghezza di 1.708 metri e 1.067 metri.

    L’aeroporto è servito da diverse compagnie aeree, tra cui la JetGo, che assicura collegamenti con Melbourne e Brisbane, FlyPelican, che permette di raggiungere o arrivare da Canberra e Newcastle, e la QantasLink che offre voli verso Sydney.

    Dubbo, un caratteristico paesaggio australiano

    Parco Victoria, DubboDubbo è una graziosa cittadina australiana di circa 33 mila abitanti, situata nella Regione del Nuovo Galles del Sud, ad un’altitudine di 275 metri sul livello del mare. È una località che si trova in un punto strategico per visitare tantissime location di interesse turistico, che caratterizzano questa splendida zona dell’Australia.

    Il consiglio è quello, una volta atterrati al Dubbo City Aeroporto, di ritirare l’auto a noleggio comodamente prenotata sul sito di TiNoleggio, per spostarsi poi nell’entroterra e verso la costa. Il nostro ipotetico tour potrebbe partire dalle sponde del fiume che attraversa la città, dove è possibile godere del tipico paesaggio australiano.

    Questo è caratterizzato da spianate desertiche, che all’improvviso si arricchiscono di uno splendido corso d’acqua. È possibile effettuare una serie di attività, come una romantica e rilassante passeggiata lungo il fiume, andare in bicicletta, fare della canoa, pescare oppure consumare un pasto all’aerea aperta, godendo degli spazi appositamente adibiti.

    Se, invece, si vuole assaggiare la cucina locale ed i prodotti tipici di Dubbo, allora è conveniente restare nel centro cittadino, letteralmente disseminato di caratteristici ristorantini, peraltro anche piuttosto convenienti. Dubbo si trova in una posizione strategica dal punto di vista logistico per poter raggiungere alcune delle più famose mete turistiche del Nuovo Galles del Sud. A bordo dell’auto noleggiata è, infatti, possibile dirigersi verso il Parco Nazionale di Mungo.

    Si tratta di una location distante un centinaio di km dal centro della città, ma che vale assolutamente la pena raggiungere, per via della sua bellezza naturalistica che non ha pari al mondo e che vi darà la sensazione di ritrovarvi letteralmente su un altro pianeta.

    Decisamente più vicine sono le Blue Mountains. Il consiglio è di farsi accompagnare in questa straordinaria esperienza da una guida aborigena, che vi permetterà di conoscere nei minimi dettagli la cosiddetta leggenda delle Tre Sorelle (tre cime montuose), le bellezze dell’arte antica e soprattutto alcuni coloriti riti cerimoniali tramandati nei secoli.

    Tra l’altro, le Blue Mountains possono essere visitate seguendo una caratteristica strada, conosciuta con il nome di Greater Blue Mountains Drive, che permette di visionare in lungo ed in largo questa zona.

    Hai bisogno di aiuto?