Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Perth

     L'Aereoporto di Perth è il più importante di tutta l'Australia Occidentale e vi operano compagnie aeree che garantiscono i collegamenti con altre città australiane, come ad esempio la Jetstar Airways, ed altre che collegano la città con località estere, come ad esempio la Garuda Indonesia.

    Cosa vedere a Perth?

     Una volta atterrati all'Aeroporto di Perth e dopo aver ritirato un’auto a noleggio, precedentemente prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio, da dove cominciare la scoperta di questa città che affaccia sull'Oceano Atlantico?

    Il primo luogo in cui recarsi può essere Kings Park, che è uno dei parchi cittadini più grandi del mondo e che è decisamente perfetto per rilassarsi dopo il viaggio. Molto interessante, sempre rimanendo in tema di bellezze naturalistiche, è il Perth Botanic Garden, capace di conquistare con la propria bellezza anche chi solitamente non ama stare in mezzo alla natura.

    Tra le maggiori attrazioni di Perth vi sono anche i suoi quartieri, decisamente affascinanti in ogni loro aspetto. Tra i quartieri di maggior interesse, vi è senza dubbio Subiaco, vero e proprio piccolo paradiso per quanti amano gli oggetti vintage. Altro luogo decisamente imperdibile della città è il porto marino di Fremantle, che si caratterizza per il fatto di essere grande testimonianza del periodo coloniale con la Fremantle Prison e la Old Courthouse.

    Perth ha molto da offrire anche da un punto di vista museale. Ad esempio, tra i tanti musei che si potrebbe decidere di visitare, vi è senza dubbio il Maritime Museum, che consente di compiere un affascinante viaggio nella storia della navigazione. Per chi poi volesse scoprire qualcosa in più sulla storia dell'Australia e in particolare della sua parte occidentale, potrebbe risultare assai interessante un tour alla scoperta del Western Australian Museum, che è dedicato alla storia di questa parte del Paese.

    Infine, per chiudere la parte dedicata ai musei, merita una menzione l'Art Gallery of Western Australia, che racconta in modo approfondito l'arte delle popolazioni indigene del territorio australiano. Per chi vuole venire a contatto con la natura e la fauna australiana è, inoltre, consigliabile una visita allo zoo cittadino, che riuscirà a conquistare tutti, grandi e piccini.

    Perth offre tante opportunità per le attività sportive e, tra le tante che si possono fare, vi è senza dubbio il surf, anche se per chi volesse semplicemente godersi un po'di sole vi sono le splendide spiagge cittadine che sicuramente non lasceranno deluso nessun turista, anche il più esigente.

    Hai bisogno di aiuto?