Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Newman

     Newman è una città dell'Australia Occidentale, di poco più di 4.000 abitanti. L'aeroporto di Newman è a circa 10 chilometri dalla città. Le due compagnie aeree maggiori sono QantasLink e Virgin Australia, che servono unicamente la città di Perth, distante da qui poco più di mille chilometri.

    Una volta atterrati all'aeroporto di Newman, ritirate l'auto a noleggio, prenotata in precedenza su TiNoleggio, e recatevi nel centro cittadino, dove potrete fare la scoperta di alcuni luoghi davvero particolari.

    Newman: ecco le sue attrazioni principali

     Il primo luogo in cui andare, una volta arrivati a Newman (la città fino al 1981 si chiamava in realtà Mount Newman), è il Visitor Centre, vale a dire il centro d'informazione per i turisti che raggiungono questo luogo dell'Australia, fuori dalle classiche rotte turistiche.

    Il centro vi consente di conoscere la storia di Newman, quelle che sono le maggiori attrattive della città, oltre a garantirvi l'accesso a utilissime mappe per poter completare la visita di Newton, senza avere la paura di dimenticarsi qualcosa.

    Il monumento religioso più importante è sicuramente la chiesa cattolica di St. Joseph, ubicata nel centro cittadino. Al centro di Newman si trova poi il Boomerang Park, un polmone verde molto amato dai turisti e dagli abitanti della città, che riescono a trovare un po' di relax all'interno del parco cittadino.

    Il parco sorge a poche centinaia di metri dalle scuole di Newman. Per gli amanti del golf vi è anche il Fortescue Golf Club. Uno dei simboli di Newman, città mineraria della Regione denominata Pilbara (Australia occidentale) è la miniera del Mount Whaleback.

    È una zona affascinante, che attrae ogni anno a Newman centinaia di turisti, folgorati da una natura tanto inospitale quanto unica. Chi ha interesse per approfondire la storia della miniera del Mount Whaleback e chi intende passare più di un giorno a Newman, può sempre effettuare il tour di un'ora e mezzo all'interno della miniera, previa prenotazione.

    Un'altra attrazione naturale da visitare è la Radio Hill, una collina che si erge sulla città, che consente a chi raggiunge la sua sommità di avere una panoramica fantastica, da cartolina, dell'intera cittadina di Newman. Un'esperienza da provare, sia per la vista magnifica che c'è una volta arrivati in cima, sia perché è completamente gratuita.

    Chi arriva a Newman non può non visitare l'Hickman Crater, che dista dalla città meno di 40 chilometri. Si tratta del cratere di un asteroide scoperto dal geologo Arthur Hickman nel 2007, dieci anni fa e risale ad un tempo compreso tra i 10 mila e 100 mila anni.

    Hai bisogno di aiuto?