Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aereoporto Geraldton

    La città di Geraldton è uno dei più importanti centri dell'Australia Occidentale, situata a nord di Perth, da cui dista poco più di 400 km e a cui è collegata grazie all'aeroporto di Geraldton (Geraldton Airport).

    Lo scalo aeroportuale dista circa 10 chilometri dal centro abitato. Sono due le compagnie attive al suo interno: la Virgin Australia Regional Lines e la Qantas Link. Entrambe operano voli esclusivamente per lo scalo internazionale di Perth. Una volta ritirata qui l'auto a noleggio, precedentemente prenotata su TiNoleggio, recatevi a Geraldton, raggiungibile più o meno in 10-15 minuti di macchina.

    La visita alla città di Geraldton

    Una delle attrazioni più interessanti della città di Geraldton è l'HMAS Sydney II Memorial, un monumento funebre in memoria dei caduti durante la seconda guerra mondiale. L'opera si deve agli scultori Joan Walsh-Smith e Charles Smith.

    L'HMAS Sydney II Memorial venne inaugurato il 18 novembre del 2001, in occasione del 60esimo anniversario della morte di oltre 600 marinai a difesa delle basi militari poste lungo la costa occidentale dell'Australia. Un altro sito da visitare all'interno del paese di Geraldton è il Museo della città, il Museum of Geraldton, al cui interno è possibile ammirare e studiare quella che è stata la storia di questo paese.

    Un'altra delle attrazioni più importanti di Geraldton è la sua cattedrale, la St Francis Xavier Cathedral, che venne costruita da Dean Hawes. Un'architettura sicuramente originale, molto apprezzata sia dai turisti australiani che quelli provenienti dall'estero, capace di rapire per il suo essere così differente rispetto alle altre chiese site in questo territorio.

    Prima di illustrare le spiagge più belle della città australiana di Geraldton, citiamo le altre bellezze naturali che si trovano nei dintorni del paese, che conta poco meno di 30 mila abitanti. Tra i primi siti naturali che vi consigliamo di visitare, vi è il Coalseam Conservation Park.

    Oltre agli immancabili wildflowers, è possibile fare delle lunghe passeggiate nei sentieri proposti dal parco, uno dei più grandi nelle vicinanze di Geraldton. Infine, tra le spiagge che meritano una visita, la più amata dai turisti è la spiaggia della città (Town Beach), che nonostante si trovi vicino all'area commerciale del paese riesce a mantenere intatta la limpidezza dell'acqua dell'Oceano.

    In questa spiaggia vi è poi la possibilità di avere a disposizione delle aree allestite per un rilassante pic nic a pochi metri dal mare. Un'altra delle spiagge più battute dai turisti è la Tarcoola Beach, che si estende per tre chilometri lungo la costa occidentale australiana, fornendo una valida alternativa alla Town Beach.

    Hai bisogno di aiuto?