Nazione di residenza del conducente
AR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Santiago Del Estero

    Noleggio Auto Santiago del EsteroCultura, attrazioni e antiche tradizioni fanno di Santiago del Estero una delle più interessanti località da visitare in Argentina. Basta uno sguardo alle sontuose chiese e alle splendide piazze cittadine per accorgersi della sua lunga storia: si tratta della più antica colonia spagnola fondata nel Paese, che ancora oggi conserva la bellezza dei suoi antichi fasti.

    Le attrazioni da scoprire

    Piazza Libertà a Santiago del EsteroRaggiungere Santiago del Estero è molto semplice. La città è ben collegata all'Europa e al resto dell'America del Sud grazie al vicino Aeroporto di Mal Paso, che garantisce voli per San Miguel de Tucumán e Buenos Aires.

    Una volta arrivati all'Aeroporto di Santiago, secondo nome dello scalo cittadino, il mezzo migliore per spostarsi è sicuramente un'auto a noleggio, che è possibile ritirare una volta atterrati in questo aeroporto e prenotare tramite il servizio online offerto da TiNoleggio.

    La visita della città non deluderà chi è alla ricerca di cultura e divertimento. Le origini spagnole del centro urbano sono, ancora oggi, visibili nelle facciate delle numerose chiese. La più antica è la piccola Iglesia de la Merced, facilmente riconoscibile per la sua facciata candida e per le linee architettoniche sobrie, quasi dimesse.

    A pochi passi da questa, si trovano due delle zone più interessanti di Santiago del Estero: la meravigliosa Iglesia Catedral Basílica, di recente restaurata e Plaza Libertad. Quest'ultima è la principale piazza cittadina e rappresenta un importante luogo di aggregazione all'aperto, perfetto per un tranquillo pic-nic con la famiglia.

    Ma chi ama il divertimento all'aria aperta non potrà perdersi il grande El Parque Aguirre, un parco naturale che riserva ai visitatori scorci di spettacolare bellezza. Durante la bella stagione, inoltre, non è raro imbattersi in feste e piccoli concerti, tenuti proprio nella cornice naturale regalata da questo angolo di città.

    Santiago del Estero può essere un ottimo punto di partenza per una visita ai dintorni. L'omonima provincia, infatti, è un agglomerato di centri urbani che meritano l'attenzione dei viaggiatori. Qui, infatti, si potrà viaggiare alla scoperta delle vere tradizioni argentine: musica folk, piatti tipici - che vedono protagonisti il mais e la carne di manzo - e prodotti artigianali rappresentano solo alcune delle risorse preziose che questa terra sa regalare.

    Da non perdere le famose Terme di Rio Hondo, che rappresentano una meta perfetta per chi cerca ristoro dopo un lungo viaggio alla scoperta delle meraviglie dell'Argentina. Altra destinazione imperdibile, infine, il Parco Nazionale Copo: qui sono protette numerose specie animali in via d'estinzione, come il formichiere gigante.

    Hai bisogno di aiuto?