Nazione di residenza del conducente
AR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto San Rafael

    Noleggio Auto San RafaelSan Rafael è una città argentina situata nella provincia di Mendoza, nel centro del Paese sul versante occidentale, non eccessivamente lontano dal confine con il Cile. Poco lontano dal centro cittadino si trova l'aeroporto locale, l'Aeródromo Suboficial Ayudante Santiago Germano, dove è possibile ritirare un’auto a noleggio, precedentemente prenotata con TiNoleggio.

    Alla scoperta di San Rafael

    San RafaelSan Rafael è la più grande città del suo dipartimento e conta oltre 170mila abitanti. L'edificazione di San Rafael risale ai primi anni dell'Ottocento, quando venne costruito un fortino militare. Oggi, invece, questa è un'importante città dal punto di vista economico per l'Argentina, nonché un rilevante centro culturale.

    Una delle prime attrazioni che cattureranno l'attenzione, una volta giunti in città, è Plaza San Martin, il principale parco cittadino. Richiama da vicino lo stile classico europeo e non è un caso, visto che dai primi anni del Novecento questa città è stata abitata principalmente da immigrati italiani.

    Il fontanone centrale è particolarmente scenografico, circondato dalla vegetazione e da alcune sculture che richiamano l'arte greca e romana. Da qui, in macchina o a piedi, si giunge in pochi minuti alla Cattedrale di San Rafael. La città è un reticolato ordinato di strade in cui è difficile perdersi e l'imponente chiesa in stile neo-gotico si trova esattamente nell'isolato successivo, procedendo verso nord, rispetto a Plaza San Rafael.

    Proseguendo in auto verso sud, invece, uscendo fuori città si incontra il Rio Diamante, un lungo fiume che crea scenari naturali totalmente diversi tra loro, lungo il suo corso. Questa è una delle principali attrazioni per chi vive a San Rafael e, lungo le sue sponde, è possibile pescare, passeggiare oppure, per i più temerari, fare anche un bagno nelle sue fresche e limpide acque.

    Invece, spingendosi in auto verso est dalla città di San Rafael, andando verso le Ande, si trova il Rio Atuel, che forma un bellissimo canyon lungo il suo percorso. Lasciata l'auto all'ingresso del parco, ci si incammina in un paesaggio bianco splendente, che brilla sotto il sole dell'Argentina, mentre sotto scorre il fiume cristallino.

    Hai bisogno di aiuto?