Nazione di residenza del conducente
AR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Formosa

    noleggio auto aeroporto FormosaL'Aeroporto Internazionale di Formosa, in Argentina, è stato inaugurato nel 1968 e serve tutta l'omonima provincia. Opera principalmente voli interni da e per Buenos Aires, la capitale dell'Argentina, ed è collegato anche ad Asuncion, capitale del Paraguay, con voli frequenti.

    Questo scalo è situato a circa 7 chilometri dalla città di Formosa ed è dotato di tutti i servizi principali.

    Formosa: ecco cosa vedere

    Cascate di Iguazù a FormosaRaggiungere la città di Formosa è molto semplice, basta ritirare un'auto a noleggio presso l’Aeroporto Formosa, prenotandola in anticipo online su TiNoleggio.

    La città argentina di Formosa è situata nella parte nord orientale del Paese e sorge sul fiume Paraguay, a più di 1.000 chilometri da Buenos Aires. Il periodo migliore per visitare questa zona è quello che va dal mese di luglio a quello di settembre, perché il caldo non è eccessivo e le precipitazioni sono meno frequenti.

    Una delle cose più rappresentative di questa città argentina è la Cattedrale di Nostra Signora del Carmen; l'Argentina è infatti un paese a maggioranza cattolica e gli abitanti di questa terra sono molto religiosi. La stupenda chiesa è stata eretta intorno agli anni '50 del secolo scorso e attualmente è la sede del Vescovo.

    Gli amanti dell'arte e della storia potranno visitare il Museo Storico Provinciale e il Palazzo del Governo. Il territorio naturale della provincia di Formosa offre diverse possibilità in ambito di escursioni, trekking e canyoning.

    Tappa fondamentale di queste escursioni sono le Cascate di Iguazù, un luogo dove la natura regna incontrastata e il panorama offerto è davvero spettacolare. Dal punto di vista antropologico e archeologico, questa parte del Paese è molto ricca di siti risalenti al periodo precolombiano della dominazione Inca.

    È possibile ammirare le rovine della città di Quilmes, uno dei siti archeologici più importanti di tutto il Paese. Si suggerisce di visitare anche la città di Salta che possiede un museo archeologico di spessore, con pezzi unici, come i bambini di Llullaillaco, trovati perfettamente conservati nel ghiaccio per secoli e ora esposti al pubblico.

    Hai bisogno di aiuto?