Nazione di residenza del conducente
AR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Puerto Madryn

    Noleggio Auto Aeroporto Puerto MadrynL'Aeroporto di Puerto Madryn è situato a 10 km dalla città omonima, nella provincia di Chubut, in Argentina. All'interno dello scalo operano due compagnie aeree, la Andes Lineas Aereas e la Lade, e vi sono tantissimi voli che quotidianamente collegano la città a Buenos Aires.

    Una volta atterrati all'Aeroporto di Puerto Madryn, potrete ritirare un'auto a noleggio, in precedenza prenotata con TiNoleggio e dirigervi verso la città di Puerto Madryn.

    Cosa vedere a Puerto Madryn?

    La costa di Puerto MadrynUna volta giunti in città, vi consigliamo di visitare il museo Museo Provincial de Ciencias Naturales y Oceanográfico, sito nel centro della città, che è una delle principali attrazioni turistiche di Puerto Madryn. Al suo interno, resterete certamente affascinati dalla ricostruzione di un “calamaro gigante”.

    Tale installazione domina tutta la sala che lo ospita e risulta essere l’attrattiva principale di questo museo, che conserva, illustra e preserva la ricchezza dell’ecosistema marino di Puerto Madry. Il museo è allestito, inoltre, presso un vecchio edificio privato, restaurato di recente, dal grande valore architettonico.

    Tra i monumenti più caratteristici, che si trovano a Puerto Madryn, vi segnaliamo l'indio Tehuelche. La statua è collocata nei dintorni della città, più precisamente nella località chiamata Punta Cuevas, su una collinetta.

    La sua costruzione risale al 1965, quando gli abitanti locali celebravano il centenario dell'arrivo dei gallesi, che nel 1865 fondarono questa città, sbarcando sulle sue coste. Possiamo dire che l'indio Tehuelche è il simbolo della città e rappresenta la convivenza tra indigeni e nuovi arrivati.

    Nei dintorni di Puerto Madryn vi sono delle bellissime cittadine da visitare, come Punta Tombo, una delle località più turistiche dell'intera regione. Qui avrete la possibilità di incontrare una grande varietà di animali, tra cui i meravigliosi pinguini. Non è raro, infatti, in questa Area Protetta vedere i pinguini più grandi pescare nel mare per poi nutrirsi in spiaggia o nutrire i propri cuccioli. Un’altra stupenda località è Playa El Doradillo, situata nel cuore della Patagonia.

    Lungo questa bellissima spiaggia potrete rilassarvi, divertirvi o fare sporto. Inoltre, in questa zona è facile avvistare le balene o i leoni marini, e vivere così un'esperienza davvero indimenticabile.

    Hai bisogno di aiuto?