Nazione di residenza del conducente
AR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Buenos Aires Newbery

    noleggio auto aeroporto Buenos AiresL’Aeroporto di Buenos Aires Jorge Newbery si caratterizza per il fatto di essere il secondo scalo, in ordine di grandezza e di flusso di passeggeri, tra quelli ubicati nella capitale dell’Argentina. Lo scalo si trova nei pressi del quartiere Palermo, in una zona molto centrale della città.

    Questa stazione aeroportuale è utilizzata principalmente per tratte locali, nazionali e solo per le tratte internazionali di corto raggio, ed è intitolata all'aviatore argentino Jorge Newbery.

    Senza dubbio, Buenos Aires è una delle città che richiamano più turisti in America Latina. La capitale argentina è una città variegata sia nello stile architettonico, che per quanto riguarda le diverse etnie presenti sul territorio.

    Cosa vedere Buenos Aires?

    Buenos AiresDurante il vostro soggiorno a Buenos Aires, potrete raggiungere Plaza de Mayo, che è una delle piazze più importanti del Paese: qui, infatti, si è scritta, a volte con il sangue, la storia dell'Argentina. In questa piazza vi sono alcuni edifici molto importanti, come il May Piramid, una scultura che simboleggia la libertà.

    In questa bellissima “Plaza”, inoltre, potrete ammirare il palazzo che ospita il governo nazionale del Paese, la famosa Casa Rosada, così chiamato proprio per il colore (rosa) della struttura esterna di questo edificio. Infine, sempre nei pressi di questa piazza, vi sono due importanti poli museali.

    Questi musei vi permetteranno di ripercorrere la storia dell’Argentina. Uno di essi è totalmente incentrato sulla "Rivoluzione di maggio", avvenuta nel 1810, come diretta conseguenza della guerra di indipendenza spagnola.

    Uno dei monumenti più belli di Buenos Aires, infine, è l’Obelisco, che si erge altissimo al centro della città. Esso fu costruito per festeggiare i 400 anni dalla fondazione della città. Gli amanti dello shopping non dovranno mancare di recarsi presso la Florida Street, strada ricca di negozi di ogni tipo.

    Per visitare tutte le bellezze della capitale dell’Argentina, potrete noleggiare un’auto con il servizio online offerto da TiNoleggio, per poi ritirarla presso l’Aeroporto Buenos Aires Newbery. Potrete, successivamente, dirigervi verso il quartiere Palermo, collocato nella zona centrale della città.

    Esso si caratterizza per vie alberate e case dallo stile architettonico molto bello e particolare. Il quartiere si divide tendenzialmente in due parti. Un lato è conosciuto come il "polmone verde" di Buenos Aires, per via della presenza di tante aree naturali, tra cui segnaliamo il giardino botanico e uno zoo, particolarmente indicati per trascorrere una giornata all’insegna del relax.

    Vi è poi la parte "vecchia" del quartiere, che è una delle zone culturalmente più vive di tutta la città, dove sorgono importanti edifici: alcuni dei quali sono sedi di ambasciate straniere, mentre altri sono abitati da esponenti dell'alta società.

    Hai bisogno di aiuto?