Nazione di residenza del conducente
AR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto San Carlos de Bariloche - Scopri le offerte low cost

    noleggio auto San Carlos de BarilocheSan Carlos de Bariloche è un'importante città argentina situata nella Patagonia del nord ovest, ai piedi delle Ande e lungo le rive del lago Nahuel Huapi nella regione denominata Distretto dei Laghi

    La città è nota come la più importante e organizzata stazione sciistica dell'America del Sud.

    Un moderno aeroporto in grado di accogliere ogni tipo di velivolo, collega la città e tutta la zona alle più importanti città argentine.

    La principale risorsa di San Carlos de Bariloche è il turismo. 

    Per le sue bellezze e per gli splendidi panorami, la città e l'intera zona viene soprannominata anche la Svizzera argentina e a tutti coloro che decidono di trascorrere qualche giorno immersi nella Natura, offre moltissime possibili attività. 

    La città è base di partenza o di arrivo per indimenticabili escursioni lungo i sentieri del trekking o per inebrianti esperienze in parapendio.

    E' possibile anche avventurarsi in scalate o in gite e regate in barca sul lago Nahuel Huapi nelle cui acque gelide qualche coraggioso turista a volte si cimenta in tuffi.

    Nel cuore dell'estate l'acqua del lago mantiene una temperatura di circa 14° ma sulle splendide spiagge di Playa Bonita e Villa Tacul l'abbronzatura e il relax sono assicurati.

    San Carlo de Bariloche è anche un importante punto di ritrovo per tutti per gli amanti della pesca, sport che si può praticare su ogni lago di tutta la regione del Distretto dei Laghi.

    Un'altra particolare attrattiva della città non è direttamente collegato alla ricchezza paesaggistica della zona, infatti San Carlo de Bariloche è famosa anche per la produzione del cioccolato.

    Hai bisogno di aiuto?