Nazione di residenza del conducente
AR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto San Carlos de Bariloche

    Noleggio auto aeroporto San Carlos de BarilocheL'Aeroporto internazionale San Carlos de Bariloche si trova nei pressi dell'omonima città argentina. Lo scalo collega la città alle principali località dell'America del Sud e, essendo il quarto aeroporto più grande del Paese, offre ai suoi visitatori una serie di servizi che intendono rendere la loro permanenza il più piacevole possibile.

    L'aeroporto si trova a pochi chilometri dalla città di San Carlos de Bariloche, tanto che per gli spostamenti conviene utilizzare un'auto a noleggio, precedentemente prenotata su TiNoleggio e ritirata direttamente presso lo scalo. Con l’auto noleggiata sarà possibile partire alla scoperta di questa bellissima zona dell'Argentina.

    Cosa vedere a San Carlos De Bariloche

    Cattedrale Nuestra Señora de Nahuel Huapi a San Carlos de BarilocheLa città si trova nella regione del Rio Negro, in Patagonia ed è situata a quasi 100 metri di altezza. È soprattutto conosciuta perché è meta di turismo invernale e sciistico, ma San Carlos de Bariloche offre anche tanto altro.

    Il centro storico, ad esempio, è tutto in stile anni Trenta e offre alcuni edifici di grande interesse architettonico. Fra questi, sicuramente il Centro Civico, che è un enorme complesso che ospita, tra l'altro, la stazione della polizia, ma anche un teatro, il museo, una biblioteca e gli uffici della dogana.

    Imperdibile, poi, la strada principale che è chiamata Avenida Bustillo, che arriva fino al Lago Nahuel Huapi ed è tutta un susseguirsi di negozi, ristoranti e tantissimi altri punti di interesse. Molto bella anche la Cattedrale che è intitolata a Nuestra Señora de Nahuel Huapi.

    I dintorni della città, sono pieni di posti interessanti che non possono essere persi. Per fortuna, la maggior parte di questi sono facilmente raggiungibili in auto e in poco tempo.

    Per gli amanti dello sci, la stazione sciistica del Cerro Catedral è una delle migliori del Paese. Consigliabile anche un tour in barca sul lago Nahuel Huapi, spingendosi fino all'isoletta di Victoria, famosa per i suoi particolarissima alberi color cannella.

    A pochi chilometri di distanza da Bariloche, c'è un piccolo villaggio che si chiama San Martin de Los Andes. È una tappa obbligatoria perché ha un centro cittadino molto grazioso e perché si può visitare la Feria artigianal, dove è possibile vedere in mostra tantissimi prodotti di artigianato locale, alcuni davvero molto belli.

    Infine, per gli amanti della natura più selvaggia e spettacolare, si consiglia di recarsi al Parque nacional Lanin dove è possibile vedere le spiagge nere di origine vulcanica e i laghi dalle acque colorate.

    Hai bisogno di aiuto?