Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      13/02/2014 - 

    Noleggio furgoni senza carta di credito

    Noleggio furgoni senza carta di creditoIn Italia è possibile noleggiare qualsiasi tipologia di furgone per il trasporto merci. Esistono, infatti, centinaia di operatori dislocati su tutto il territorio nazionale.

    A differenza del noleggio auto, però, il mercato dei furgoni è più “distribuito”: insieme agli operatori internazionali, come Avis o Europcar, esistono anche molte realtà locali. Le procedure, tuttavia, rimangono quasi sempre le stesse e vengono dettate dall'alto rischio di furto che affligge il noleggio furgoni.

    I furgoni sono veicoli molto più costosi delle auto standard ed è per questo motivo che i noleggiatori si tutelano da possibili furti.

    Per tale scopo, le compagnie impongono al cliente il pagamento del noleggio a scelta tra contanti, bancomat o carta di credito e il deposito cauzionale, obbligatoriamente con carta di credito. Solitamente la carta di credito deve essere non ricaricabile. Non vanno quindi bene le carte tipo Postepay, Visa electron; ecc. E' necessario che la carta abbia le 16 cifre in rilievo e sia intestata alla persona che intende noleggiare il veicolo.
    Da oggi, però, grazie al servizio messo a disposizione da Tinoleggio è possibile  noleggiare un furgone senza carta di credito.

    PRENOTA IL TUO FURGONE A NOLEGGIO

    Il servizio di noleggio senza carta di credito non è più disponibile.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?