Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      11/10/2017 - 

    Visitare Denver, la Queen City of the Plains del Colorado

    DenverTra le città più interessanti tra quelle americane vi è senza dubbio Denver, capitale dello Stato del Colorado, che è sinonimo di Far West, visto che la sua fondazione risale al 1858, dopo la costruzione di una ferrovia.

    Cosa vedere nella Queen City of the Plains?

    Campidoglio di DenverDenver è nota come Queen City of the Plains per la grande importanza nella storia economica del Colorado. Una volta arrivati all'aeroporto di Denver e dopo aver ritirato un’auto a noleggio precedentemente prenotata con TiNoleggio, da dove iniziare la scoperta della città?

    Senza dubbio il viaggio potrebbe cominciare da Larimer Square, una delle zone più vive di Denver da un punto di vista sociale è simbolo della beat generation. Tra i luoghi culturalmente interessanti, vi è anche il Denver Art Museum, che è uno dei poli museali d'arte più importanti di tutta la costa Ovest degli Stati Uniti d'America.

    Qui si possono ammirare reperti e opere provenienti da ogni parte del mondo e che danno modo di fare un bel viaggio indietro nel tempo. Denver è anche nota in tutto il mondo per essere una delle capitali della birra artigianale. Per questo motivo vale davvero la pena visitare la storica e ancora attiva Brewery di Golden, una delle birrerie più grandi del mondo.

    Alcuni luoghi naturali da non perdere

    Lago di DenverDenver è nota in tutto il mondo per il fatto di avere circa 300 giorni di sole l'anno. Sono molti i luoghi naturalisticamente importanti e affascinanti che si possono vedere nei dintorni della città. Ad esempio, vi consigliamo di visitare lo splendido Parco Nazionale delle Montagne Rocciose.

    Questo si snoda per circa 600 km di sentieri e che è davvero adatto a qualsiasi tipo di turista, anche il meno esperto. E sempre in tema di parchi risulta assolutamente imperdibile il Red Rocks Park, che si trova a circa 30 km da Denver e che risulta perfetto per chi ama la natura incontaminata.

    Questa zona naturale ha una acustica talmente unica da essere spesso utilizzata per veri e propri concerti in mezzo alla natura. Infine, sempre parlando di natura, bisogna citare sicuramente l'Orto Botanico, uno dei fiori all'occhiello della città di Denver.

    Questo luogo, tra i più interessanti della città, si sviluppa per circa 93 mila mq e si concretizza in diversi giardini a tema ed un anfiteatro al suo interno. Questo luogo, così come altri "polmoni verdi" di Denver, rendono la capitale del Colorado una delle realtà urbane più green di tutti gli Stati Uniti d'America.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?