TiNoleggio / notizie / Visita il Salento con un'auto a noleggio: i suggerimenti di TiNoleggio.it

Visita il Salento con un'auto a noleggio: i suggerimenti di TiNoleggio.it

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
31/01/2023
10:00
A
02/02/2023
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo
07/05/2013 - 

Visita il Salento con un'auto a noleggio: i suggerimenti di TiNoleggio.it

OstuniIl modo migliore per chi vuole vivere appieno le suggestive atmosfere del Salento è noleggiare un'auto all'aeroporto di BrindisiDa lì, in brevissimo tempo, avrete la possibilità di spostarvi in ogni angolo di questa meravigliosa terra bagnata da due mari.

Per chi cerca informazioni affidabili in previsione della propria della vacanza suggeriamo di visitare il portale Salento.it. Il sito internet, infatti, contiene una ricchissima selezione di foto, video e itinerari che vi faranno pregustare le bellezze del Salento e raccogliere interessantissime indicazioni sulle migliori destinazioni della costa e dell'entroterra.

Una volta deciso l'itinerario, vi consigliamo di rinunciare per una volta al consueto albergo e dirottare le vostre attenzioni verso una tipica costruzione locale. Costa Salento è un'agenzia che da anni offre le migliori soluzioni residenziali per chi desidera vivere le atmosfere del Salento più autentico. Se cercate una pajara, un trullo, una masseria o una dimora storica, dunque, Costa Salento è l'agenzia che fa al caso vostro.Tra le tante destinazioni possibili, vi suggeriamo il Basso Salento; una terra carica di fascino, passione, cultura e bellezza. Da Otranto a Castro, passando per Santa Maria di Leuca e Pescoluse, è proprio in questi luoghi che si concentrano alcune delle più belle località dell'Adriatico e dello Ionio.

Se agli scogli preferite la spiaggia, non possiamo che suggerirvi di trascorrere le vostre giornate all'insegna del relax o del divertimento presso lo stabilimento balneare Le Cinque Vele di Pescoluse, dove vi attendono una sabbia e un mare incantevoli (non a caso la località è stata definita “Le Maldive del Sud Salento”), vasche idromassaggio, eccelse pietanze locali, tanta musica e divertimento.

Noleggiate un auto all'aeroporto di Brindisi e partite alla scoperta dell'intrigante magia del Salento. Con TiNoleggio, naturalmente!

Grazie per esserti iscritto!
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sui nostri consigli di viaggio
Contattandoci acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Leggi la nostra informativa privacy.