Nazione di residenza del conducente
ID
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      20/09/2018 - 

    Viaggio in Indonesia: le 5 isole più belle e meno conosciute

    Gili AirL'Indonesia è una terra ricca di storia e magia, che divide l'oceano Indiano dal Pacifico. Questo Stato si caratterizza per essere un arcipelago composto da oltre 17mila isole, abitate da numerose etnie che parlano 350 lingue diverse, praticano molteplici religioni e sono differenziate da culture diverse. 

    Non a caso, l'Indonesia è la quarta Nazione più popolosa al mondo, distesa su di una superficie di ben 5.000 chilometri lungo la linea dell’Equatore! Se vuoi organizzare un viaggio in Indonesia, ti consigliamo di visitare le sue 5 isole più belle. Quali sono? Scoprilo insieme a noi! 

    Le isole più belle dell'Indonesia

    LombokPer raggiungere le isole più belle dell'Indonesia, potrete ritirare un'auto a noleggio all'Aeroporto Internazionale di Bali, situato in provincia di Bali, l'isola in assoluto più conosciuta della Paese.

    Proprio vicino a Bali, è situata Lombok, che fa parte dell’arcipelago delle Piccole Isole della Sonda e sorge sotto lo sguardo vigile di un vulcano. Quest'isola ricorda moltissimo Bali, ma è decisamente meno conosciuta dal turismo internazionale e quindi lontano dal tamtam della folla. Vi stupiranno i paesaggi selvaggi e inesplorati.

    Al largo della costa orientale di Lombok, sorge l'Iosla Gili Kondo, ideale per chi ama scoprire fondali mozzafiato. Invece, difronte a Lombok, potrete visitare le Isole Gili, 3 isolette dal mare caraibico. Gili Air è quella più vicina alla costa, è un isolotto selvaggio e poco conosciuto. I romantici e le coppie, possono raggiungere le spiagge delle Gili Meno, ideali anche per lo snorkeling. Infine, per chi ama la movida e lo svago, ci si può recare alla terza isoletta, la Gili Trawangan.

    I paesaggi inconataminati delle isole dell'Indonesia

    Raja AmpatSengiggi: nella zona più popolare dell’isola troverete un autentico paradiso di incredibili spiagge ad attendervi senza contare la movida della vita notturna, quasi una rarità in Indonesia. Spostandovi a sud dell’Isola potrete visitare il Tempio Batu Bolong, un struttura che protende verso il mare dalla quale ammirare un panorama eccezionale.

    Di particolare bellezza è l’arcipelago di Raja Ampat: in indonesiano significa “I quattro re”, come quattro sono le isole principali che formano l'arcipelago di Raja Ampat (circa 1500 tra scogli e isolotti). L’arcipelago, inoltre, è un paradiso per chi ama fare immersioni: in un mare incontaminato, con spiagge bianchissime a fare da cornice, sono state catalogate oltre 1.000 specie di pesci, 537 tipi di coralli e 700 molluschi!

    Non potrete lasciare l'Indonesia, senza ammirare l’isola di Derawan. Se cercate il paradiso tropicale perfetto, siete nel posto giusto! Palme altissime e mari che cambiano colore dal verde al profondo blu, vi faranno capire perchè l’isola di Derawan, situata nell’arcipelago Sangalaki  al largo delle coste dell’East Kalimantan, è considerata la terza migliore destinazione di immersione nel mondo e la maggiormente attrezzata a livello turistico.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?