Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      12/07/2016 - 

    Vacanze low cost in Europa: ecco le mete di luglio 2016

    DalmaziaL’estate è la stagione ideale per fare una pausa dal lavoro o dallo studio e staccare la spina dal tran tran quotidiano. Per l’estate 2016, molti italiani stanno scegliendo di concedersi alcuni giorni di divertimento e relax nel mese di luglio, facendo registrare, così, un boom di prenotazioni in alcune località d’Italia e di altre zone d’Europa.

    Se siete alla ricerca di mete low cost che possano comunque soddisfare la vostra idea di vacanza, vi suggeriamo alcune delle località europee più gettonate, che offrono la possibilità di trascorrere piacevoli giornate in paesaggi mozzafiato, a costi accessibili.

    Le mete Europee

    GreciaCi sono diverse Nazioni d’Europa che potrete scegliere di visitare a costi ragionevoli e modesti. Uno degli Stati Europei più economici è, senza dubbio, la Bulgaria.

    Nello stato bulgaro, potrete scegliere di visitare le principali località balneari, che sorgono sulle rive del Mar Nero, oppure recarvi presso le zone termali, le riserve di caccia e i parchi naturali, come quelli di Rila, del Pirin e dei Balcani Centrali.

    Tra le località balneari bulgare più frequentate, ci sono Sozopol, Nesebăr, Albena e il centro Santi Costantino ed Elena, mentre le città di Sofia, Plovdiv e Veliko Tărnovo sono scelte per l’ampia offerta di luoghi di interesse storico e culturale.

    Anche la Grecia offre la possibilità di compiere una vacanza all’insegna del risparmio. Questa Nazione, come è risaputo, concede l’opportunità di dedicarsi un soggiorno tra stupendi paesaggi e importanti siti archeologici e culturali.

    Si può scegliere di soggiornare in una delle sue stupende isole, come Mykonos, che è la meta preferita dagli under 30 o come la più tranquilla Karpathos, meta ideale per coppie e famiglie. Il Portogallo, invece, è la meta adatta per chi ama le vacanze on the road.

    Lungo i confini portoghesi, potrete partire alla scoperta delle sue meraviglie paesaggistiche e culturali. Sono, infatti, numerosi i monumenti e gli edifici di grande rilevanza artistica e storica, così come è ampia l’offerta turistica destinata agli amanti del mare, che potranno scegliere tra distese sabbiose e rientranze rocciose. Dai dintorni di Lisbona a quelli di Porto, l’offerta mira ad accontentare davvero tutti.

    Infine, la Croazia, seppur poco gettonata, si presenta come una delle mete più belle e low cost dell’Europa, grazie alle sue bellissime spiagge e ai suoi paesaggi. A tal proposito, merita di essere visitata la zona del Golfo di Quarnaro e la Dalmazia, che formata da costa frastagliata e che comprende diverse e meravigliose piccole isole.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?