TiNoleggio / notizie / Vacanze al mare ad ottobre e novembre? Ecco dove andare

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:reloadOKKOright
times
nearbyairplanetrainboat
close
alertAttenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      11/10/2016 - 

    Vacanze al mare ad ottobre e novembre? Ecco dove andare

    Guanacaste in Costa RicaChi ama il mare, si sa, è spesso attratto dalla voglia di raggiungere delle mete calde, anche nei mesi freddi, per potersi rilassare e divertire su candide spiagge o lungo scogliere mozzafiato. Ci sono dei posti, d’altronde, che presentano delle condizioni climatiche ideali per potersi concedere dei giorni di vacanza al mare, anche nei mesi autunnali. Scopriamo quali sono!

    Vacanze al mare in Europa anche in autunno

    Isola di MaiorcaLa voglia di andare al mare durante i mesi di ottobre e novembre non è difficile da soddisfare: in Europa, ad esempio, si può raggiungere facilmente la bellissima isola di Maiorca, la più grande delle Isole Baleari, in Spagna. Il suo clima caldo la rende una località frequentata in qualsiasi periodo dell'anno.

    Fare una vacanza a Maiorca permette di godere di spiagge meravigliose e di tuffarsi in un mare cristallino, in un periodo dell’anno in cui è possibile respirare maggiormente un clima di pace e tranquillità, per via dell’assenza del turismo di massa.

    A Maiorca potrete divertirvi, frequentando alcuni dei locali che animano l’isola di giorno e di notte.

    Anche Cipro, isola vicina alla Grecia, può essere una meta ideale dove poter trascorrere vacanze al mare nel periodo di ottobre e novembre.

    Cipro offre paesaggi suggestivi, dove poter godere anche di un clima straordinario, sempre caldo e piacevole. Le spiagge sono lambite da un mare pulitissimo che presenta una splendida e interessante barriera corallina.

    Dove andare oltre i confini d’Europa

    Isole Seychelles Sicuramente, anche per questioni di fuso orario, il clima più caldo durante il periodo tra ottobre e novembre lo si può trovare in zone di altri continenti. Uno dei posti più belli in cui passare delle vacanze al mare in autunno è la Costa Rica.

    Come tutti i Paesi dell'America Centrale, la Costa Rica è conosciuta anche per via della sua grande biodiversità, che potrete contemplare durante delle straordinarie escursioni. Tra le mete paradisiache per eccellenza, che occupano un posto di rilievo nell’immaginario collettivo, ci sono i Caraibi, un posto sensazionale che offre la possibilità di fare il bagno in un'acqua dal colore unico ed estremamente cristallina.

    Caratteristici sono anche i paesaggi presenti in questa zona, che ogni anno attira milioni di turisti da tutto il mondo. Di grande bellezza sono anche le Isole Seychelles che nei primi mesi autunnali permettono di rilassarsi al mare in assoluta tranquillità, vista l'assenza delle alghe che invece ci sono nei mesi estivi. Alle Seychelles si possono fare visite lungo le aree naturali dell’isole e nei paraggi, permettendovi di vivere un'esperienza davvero piacevole e una vacanza all’insegna della natura e del relax.

    Grazie per esserti iscritto!