Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      25/08/2019 - 

    Una serata al Temple Bar: scopri cosa vedere a Dublino

    Dublino L'Irlanda è uno dei paesi che attira la curiosità dei viaggiatori curiosi, non solo per i suoi paesaggi spettacolari ma anche per la grande convivialità dei suoi abitanti.

    Gli irlandesi sono di fatto un popolo gioviale e l'approccio con il turista è sempre cordiale e improntato alla massima espansività.

    Cosa che non guasta la facilità di collegamento con le altre capitali europee, la città è infatti servita dall'aeroporto internazionale di Dublino, l'aereostazione molto vicina al centro urbano (una decina di chilometri) è ubicata su una strada a scorrimento veloce.

    Infatti, appena atterrati all’aeroporto di Dublino, potrete ritirare l’auto a noleggio, prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio, e partire alla scoperta della città.

    Dublino e la sua gente

    Castello Dublino A Dublino sarà molto facile fare amicizia con persone del luogo, sempre sempre pronti ad aiutare il turista, sia che si tratti di dare un'indicazione per raggiungere il bellissimo castello cittadino sia per indicargli le attrattive della città.

    Il castello di Dublino è una delle attrazioni più conosciute della città; è stato costruito attorno al 1200 e offre la visione di come i signori di un tempo vivevano: le sue stanze, nelle quali spiccano i grandi arazzi dipinti a mano, le sue torri imponenti e merlate, il suo cortile in pietra nel quale sembra sentire i passi dei soldati di guardia, tutto nel castello di Dublino è magnifico e caratteristico.

    Un'altra delle attrazioni da non perdere in città è sicuramente è il quartiere di Temple Bar.

    Temple Bar: la vera essenza d'Irlanda

    temple bar Il quartiere di Temple Bar si offre al turista curioso pronto a conoscere intimamente la realtà irlandese. Il quartiere, posto al centro della città, si presenta come un coacervo di vie, nelle quali i classici pub irlandesi sono l'attrazione principale.

    Di sera le viuzze si animano di giovani in cerca di divertimento, quasi tutti i locali offrono musica dal vivo e pinte di birra, quasi sempre Guinness.

    Al centro del quartiere sorge il famoso pub Temple Bar sulla cui facciata spicca la targa rossa che commemora Sir William Temple, rettore del famoso Trinity College.

    Tutto è fatto per deliziare il viaggiatore, un viaggiatore che non potrà dimenticare le passeggiate fatte sulle sponde del fiume Liffey.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?