TiNoleggio / notizie / Un tour tra lo Zermatt e il Cervino: scopri come fareNoleggio Auto | Noleggio Furgoni

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:reloadOKKOright
times
nearbyairplanetrainboat
close
alertAttenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      28/11/2016 - 

    Un tour tra lo Zermatt e il Cervino: scopri come fare

    Monte CervinoUno dei posti più belli dove poter trascorrere una vacanza in montagna è sicuramente Zermatt, centro urbano situato nel Canton Vallese, in Svizzera, e famoso per la presenza dell’imponente Monte Cervino, che ha fatto della città una rinomata stazione turistica per gli amanti del paesaggio montano e per gli amanti degli sport alpini, primo fra tutti lo sci.

    Zermatt e Cervino: tante cose da fare e vedere

    ZermattSono moltissimi coloro che sono attirati dallo splendore dei paesaggi svizzeri di questa zona: la cittadina di Zermatt e il Monte Cervino, vero e proprio simbolo di questa Nazione, offrono davvero tantissime emozioni. Una delle soluzioni più pratiche per raggiungere Zermatt è quella ritirare un’auto a noleggio, una volta atterrati all'Aeroporto di Ginevra-Cointrin, dopo averla prenotata tramite TiNoleggio.

    La natura incontaminata predomina intorno alla città e, per viverla a 360 gradi, ci si può immergere in una serie di attività.

    Infatti, si possono fare percorsi di trekking, oppure delle semplici e meno impegnative passeggiate nei sentieri appositi. Molti turisti che visitano la zona scelgono di alloggiare nei rifugi di montagna, per trovarsi immersi nella natura e nelle tipiche atmosfere svizzere.

    Attraverso queste escursioni potrete conoscere anche animali di vario tipo, come camosci e stambecchi, e vedere da vicino le immense e varie specie di flora, alcune delle quali particolarmente belle. Per avere delle conoscenze più approfondite del Cervino, si possono scegliere una serie di percorsi didattici, tutti di grande interesse.

    A Zermatt è possibile visitare il famoso e apprezzato Museo del Cervino, che tramite foto, testimonianze e oggetti racconta la storia di questo angolo della Svizzera. Infine, a Zermatt gli amanti degli sci potranno usufruire della pista più lunga della Svizzera: ben 360 km che si sviluppano dal Piccolo Cervino fino al centro della città. Proprio dal centro storico, potrete partire con il suggestivo trenino del Gornergrat che porta sulle piste da scii e permette di passare ponti mozzafiato, gallerie strettissime, fitti boschi e di contemplare l’incredibile paesaggio, arricchito da una serie di laghetti alpini.

    Grazie per esserti iscritto!