TiNoleggio / notizie / Tesori d'Egitto: Viaggio a Sharm el Sheik

Tesori d'Egitto: Viaggio a Sharm el Sheik

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
07/10/2022
10:00
A
09/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo
06/06/2015 - 

Tesori d'Egitto: Viaggio a Sharm el Sheik

noleggio auto Sharm el SheikSituata nella parte più a sud della desertica penisola del Sinai, Sharm el Sheik è una delle località balneari egiziane più apprezzate dai turisti provenienti da ogni parte del mondo.

Grazie alle temperature decisamente miti durante tutto l'anno, proprio Sharm el Sheik è la meta ideale per tutti coloro che intendono trascorrere una vacanza all'insegna del mare, del sole e del relax.

Ma cosa fare durante un soggiorno a Sharm el Sheik? Tra le varie attività più interessanti non passano inosservate, di certo, le immersioni. Proprio immergendosi nelle acque che bagnano tale località balneare egiziana, infatti, è possibile ammirare una barriera corallina unica nel suo genere e fare incontri ravvicinati con moltissime specie di pesci tipici del Mar Rosso.

A Sharm el Sheik, inoltre, è possibile recarsi presso la movimentata Na'ama Bay in cui si trova il cuore pulsante della movida locale: ristoranti, pub, discoteche, bar e numerosi negozi, infatti, fanno da cornice al continuo susseguirsi di turisti sia durante le ore del giorno che, soprattutto, durante la notte.

Per conoscere da vicino la cultura e le tradizioni di Sharm el Sheik, invece, è opportuno recarsi presso l'antica cittadina in cui è possibile andare alla volta del mercato tipico egiziano e, magari, acquistare oggetti prodotti dagli artigiani del posto e spezie di ogni genere.

Dormire ia Sharm el Sheik non sarà di certo un problema dato che sono moltissime le strutture alberghiere di ogni categoria ed adatte ad ogni tipo di esigenza. Villaggi, alberghi, resort di lusso, appartamenti in affitto: queste sono solo alcune delle soluzioni che si possono scegliere per trascorrere un piacevole soggiorno in Egitto.

Tra le opportunità da non lasciarsi scappare in occasione di una vacanza a Sharm el Sheik vi è, infine, quella di poter effettuare un giro nel deserto in quad all'alba o al tramonto scoprendo più da vicino tutti i segreti più reconditi del suggestivo deserto del Sinai.

Poiché l’Aeroporto di Sharm el Sheikdista pochi minuti d’auto dal centro cittadino noleggiare un’auto con TiNoleggio direttamente in aeroporto vi permetterà di risparmiare tempo e denaro raggiungendo in totale autonomia tutte le attrattive che la città ha da offrire.

Grazie per esserti iscritto!
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sui nostri consigli di viaggio
Contattandoci acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Leggi la nostra informativa privacy.