Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      30/10/2014 - 

    Stai per partire? Installa queste 3 utili app!

    App per viaggiare“C’è un app per tutto” recitava un famoso spot pubblicitario. App utili ed inutili.  Resta il fatto che proprio Il settore dei viaggi, più di altri, è diventato l’approdo principale di molti sviluppatori, consapevoli che sempre più persone fanno di smartphone e tablet i migliori compagni di viaggio.

    Dati alla mano, lo scenario italiano delle app legate al turismo vale il 10% del mercato, al quale va aggiunto il 5% per cento di quelle legate al cibo e ai ristoranti.

    Questo mercato, ormai saturo, include miglia di applicazioni utili per viaggiare. Ma quale scegliere? Se anche voi state pianificando le vostre ferie, vi presentiamo 3 app indispensabili che semplificheranno la vostra vacanza:

    1) Wi-Fi Finder: accedere gratis ad internet è l’ossessione che perseguita chiunque si avventuri in una nuova città. Grazie ad un database con più di centomila punti di connessione gratuita di tutto il mondo, questa app vi permetterà di trovare la rete Wi-Fi free più vicina alla vostra posizione per poter utilizzare la connessione ad internet. Potrete scegliere tra le 3 opzioni disponibili: Find Public Wi-Fi near me (trova una wifi vicino a dove mi trovo), Search for Wi-Fi world wide (cerca la wifi nel mondo) Offline Wi-Fi finder available (scaricare il wifi finder nella versione offline)

    2) Evernote: dite addio agli inutili ed ingombranti appunti di carta come copie di biglietti aerei, codici di prenotazione ed indirizzi di locali. Evernote fa tutto questo con semplicità, sincronizza i diversi dispositivi e vi consente di conservare i documenti e i biglietti in digitale. Potrete inoltre caricare l’itinerario, la prenotazione di voli, hotel, biglietti di cinema, teatro, concerti e note su cosa vedere e cosa fare. 

    3) Google Maps: la classica app “all in one”. Cartine geografiche, mappe stradali e quant’altro saranno solo un lontano ricordo.  Tra gli strumenti più utili per il viaggiatore, questa innovativa mappa online, vi permetterà di consultare le mappe prima di partire, durante e dopo per riorganizzare il vostro viaggio. Grazie alla comoda funzione “mappa offline”, con Google Maps potrete individuare i luoghi da visitare con largo anticipo e scaricare porzioni di mappa in modalità offline. In questo modo troverete facilmente i luoghi che vi interessano senza avere la connessione internet attiva. Infine, In Google Maps, potrete trovare ottimi ristoranti e luoghi in cui divertirvi. Per aiutarvi a scegliere un luogo, verranno visualizzate informazioni come valutazioni, descrizioni e recensioni.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?