Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      31/12/2018 - 

    Sei vegetariano? Ecco le mete ideali per le tue vacanze

    Piatto Vegetariano Molte persone stanno sempre più riponendo tantissime attenzioni all’alimentazione, compiendo la scelta di diventare vegetariani. Durante una vacanza, è importante sapere quali sono i posti maggiormente indicati per chi ha abolito la carne dalla propria tavola, in modo da vivere al meglio il viaggio alla scoperta di luoghi nuovi e alla ricerca di nuovi gusti prelibati.

    Le città per vegetariani in Europa e Stati Uniti

    Street Food vegetarianoErroneamente si è portati a pensare che per i vegetariani sia difficile trovare piatti adatti alle proprie esigenze quando si decide di visitare qualche città europea. In realtà, piatti dove non sono presenti carne e pesce sono alla base di molte tradizioni culinarie. Si pensi, ad esempio, alla Grecia dove è possibile trovare piatti nutrienti e gustosi a base di prodotti vegetali.

    Moltissime capitali europee hanno riposto parecchia attenzione ai menù vegetariani: sempre più ristoranti e locali a Berlino e Londra servono piatti ricercati e innovativi, a base di ortaggi, verdure e cereali.

    Nonostante la Germani abbia un’alimentazione, così come tutte quelle dell'Europa Centrale e del Nord, tradizionalmente basata sulla carne, è stata proprio la città di Berlino ad essere stata decretata la nuova capitale vegetariana.

    Spostando la nostra attenzione agli USA, va detto che qui c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Basti pensare a New York: secondo recenti statistiche, la “Grande Mela” presenta il più alto numero di ristoranti specificatamente vegetariani di tutto il Nord America.

    Tra le tante città che si possono citare, merita senza dubbio una menzione Portland: questa è la prima e al momento unica città americana dove si trova un centro commerciale unicamente vegetariano.

    Le città per vegetariani in Asia

    Sushi vegetarianoIl fatto che nel continente asiatico sia molto diffusa la religione buddista incide anche sulla cucina, ricca di piatti a base di verdure. I Paesi da citare sono senza dubbio, in prima battuta, India e Thailandia. Tra i piatti tipici si trovano il Garam Masala e il Tamarindo, che sono ovviamente "cruelty free".

    Se poi ci si trova a visitare Kuala Lampur, ci si renderà conto abbastanza presto di essere in un luogo dove c'è davvero molta attenzione per chi ha deciso di intraprendere questo percorso alimentare: in città vi sono, infatti, poco meno di 100 ristoranti rigorosamente vegetariani.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?