Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      21/05/2016 - 

    Scopriamo insieme Minneapolis, la città di Prince

    MinneapolisMetropoli cosmopolita, ma anche luogo in cui parchi e giardini rendono meno frenetica la vita della popolazione, Minneapolis è una città in cui l'arte incontra la natura, in una zona in cui sono presenti numerosi laghi.

    Di recente, la città principale dello Stato del Minnesota è stata su tutti i giornali del mondo, per via dell’improvvisa scomparsa di Prince, star della musica internazionale, nato e vissuto a Minneapolis.

    Proprio in questa città che sorge nella parte settentrionale degli Stati Uniti, è possibile visitare il museo dell’autore di Purple Rain, allestito in casa sua dal suo entourage. I fan del cantante potranno ammirare nell'abitazione gli oggetti appartenuti al musicista e i luoghi in cui lavorava, come la sua sala registrazione.

    Minneapolis, città di parchi, sport e cultura

    Spoonbridge and CherryVisitare una metropoli come Minneapolis richiede un soggiorno di alcuni giorni e una buona organizzazione, per ammirare tutte le sue bellezze. Per spostarsi nella maniera più comoda, si può ritirare un’auto a noleggio presso l'Aeroporto Internazionale di Minneapolis. Attraverso il pratico servizio di TiNoleggio si può scegliere e prenotare per tempo la vettura più adatta alle proprie esigenze.

    Minneapolis è ricco di numerosi parchi attigui ai laghi che circondano la città: uno dei principali è lo Sculpture Garden, una vasta area verde abbellita, come spiega il nome, da sculture particolari che attirano la curiosità di chi la visita. Al centro si trova una fontana con l'opera Spoonbridge and Cherry, che rappresenta un cucchiaio e una ciliegia.

    L'arte in tutte le sue forme e la cultura sono strettamente connesse al tessuto cittadino, così come lo sport: nella metropoli di Prince sono presenti molti teatri e cinema famosi, come il River View, la sala per proiezioni più famosa di Minneapolis o l'Orpheum theatre, struttura che per quasi un decennio tra gli anni Settanta e Ottanta è stata di proprietà di Bob Dylan.

    Da vedere anche lo Skyway System, un percorso pedonale coperto che collega gran parte del centro cittadino. Infine, a Minneapolis puoi vivere intensamente la passione per lo sport: lo stesso Prince era un grande tifoso della squadra di football Minnesota Vikings. Anche hockey e baseball sono molto seguiti dai cittadini di Minneapolis.

    Il campo Target Field, dove si disputano le sfide tra lanciatori e battitori, è una delle principali mete dei turisti che tutto l'anno visitano la città.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?