Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      28/07/2016 - 

    Scopriamo Disneyland, a Los Angeles

    Disneyland Los AngelesDa tantissimi anni, la fantasia dei bambini di tante generazioni, è affascinata dalle immagini colorate e entusiastiche che rimandano al magico mondo delle storie della Disney. Molti personaggi si aggirano nei luoghi e mondi fantastici, abilmente ricostruiti, che caratterizzano il più bello e straordinario parco tematico del modo.

    Si tratta di Disneyland e si trova nelle immediate vicinanze di Los Angeles. È facilmente raggiungibile, in circa mezz'ora di auto, dall'Aeroporto Los Angeles International Airport, dove è possibile ritirare un’auto a noleggio, dopo averla preventivamente prenotata con TiNoleggio.

    Disneyland si trova precisamente ad Anahaeim, città nel cuore della contea di Orange, a circa 30 miglia a sud di Los Angeles. Nel 1955 Ronald Reagan, insieme a Walt Disney, inaugurava il primo parco a tema dedicato alla Disney, produttrice dei cartoni più amati da adulti e bambini.

    Alla scoperta di Disneyland

    Topolinia, Disneyland ParkQuesto vero e proprio paradiso della fantasia, il parco giochi per eccellenza, si estende su oltre 65 ettari di terreno e permette di trascorrere intere giornate tra divertimento e svago, alla scoperta delle decine di attrazioni presenti al proprio interno. L’immensa area si divide in due parchi differenti: Disneyland Park e Disney's California Adventure. Il primo è il nucleo storico, quello interamente progettato e ideato da Walt Disney; mentre il secondo è nato più recentemente, è più vasto, ma contiene meno attrazioni.

    Il Disney's California Adventure è dedicato principalmente alle bellezze naturali della California e presenta alcuni giochi adrenalinici, come la Radiator Spring Racers, giostra dedicata al cartone Cars. I parchi hanno due ingressi distinti; tuttavia, se ci si vuole davvero immergere nella magica atmosfera dei cartoni animati più amati del mondo, è consigliabile visitare il Disneyland Park.

    Disneyland Park: le magie firmate Walt Disney

    Disney's California Adventure In questo parco si egre imponente il famoso Castello della Bella Addormentata, che si trova nel cuore del parco ed è visibile da lontano. Da qui si diramano a raggiera le varie aree del parco, ciascuna dedicata a un tema specifico.

    I più piccoli, per esempio, non potranno fare a meno di innamorarsi di Fantasyland, che incarna in sé tutte le più tradizionali favole della Disney, con ambientazioni e giochi tratti dai famosissimi lungometraggi.

    C'è il tenero mondo di Dumbo e c'è quello sommerso della Sirenetta, c'è il Paese dei Balocchi di Pinocchio e c'è il fantastico mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie, giusto per citare alcuni dei più amati. Molto simpatico è anche il Mickey's Toontown, la famosa Topolinia, ovvero la città in cui si svolgono le avventure del topo più famoso del mondo e di tutti i propri amici.

    Nel fantastico mondo Disney, però, c'è spazio anche per i divertimenti per gli adulti, come l'avventuroso mondo di Indiana Jones, dove è possibile salire a bordo della sua famosa Jeep, oppure la casa di Tarzan: si trovano entrambe in Adventureland e sono tra le attrazioni più gettonate.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?