Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      12/11/2015 - 

    Scopri la magia dell'autunno in Valle d'Aosta

    noleggio auto in Valle d'AostaL'autunno è una stagione davvero magica: in questo periodo dell'anno la natura si tinge di mille colori e crea un'atmosfera particolare, al contempo allegra e malinconica.

    Una regione come la Valle D'Aosta, ricca di prati, boschi e sentieri che salgono lungo le pendici delle montagne, è perfetta per essere visitata nel corso di questa stagione e vi donerà delle emozioni incredibili. 

    Una volta atterrati all'aeroporto di Aosta vi basterà noleggiare un’auto per partire alla scoperta di questa fantastica regione dell'Italia Settentrionale.  Partendo proprio dal capoluogo, potete andare in visita dei numerosi castelli presenti nei vari punti della regione, così piccola e graziosa che vi basteranno una manciata di giorni per girarla tutta!

    Una meta imperdibile è il Forte di Bard, con accanto il borgo omonimo, che racchiude al suo interno diversi tipi di mostre. Il Forte, costruito su un'altura, è davvero molto imponente sia per le sue dimensioni che per la sua struttura.

    Un tour tra i castelli 

    noleggio auto in Valle d'Aosta: un tour tra i castelliAd oggi è molto ben conservato e vale assolutamente la pena visitarlo! Accanto al Forte si trova il piccolo paesino, anch'esso delizioso con le sue viette e le sue botteghe tipiche.  Una volta visitati Bard ed il suo forte potrete dirigervi al Castello di Fénis, visitabile anche internamente.

    Il castello, nella sua struttura e dal punto di vista estetico vi apparirà come un edificio incredibilmente affascinante, con torri, merlature, mura fortificate. Rimarrete incantati da questa costruzione ed osservandola potrete sognare ad occhi aperti!

    Se più che la storia vi interessano i percorsi di trekking la Val D'Aosta propone una serie di itinerari di differenti difficoltà, indicati sia per gli escursionisti più esperti che per le famiglie.

    E per mangiare? I ristoranti non mancano di certo e propongono un gran numero di piatti tipici interessanti, molti dei quali basati sulla carne, per deliziarvi anche dal punto di vista gastronomico. Cosa aspettate quindi a prendere un aereo per raggiungere Aosta e a noleggiare un'auto? Potrete scoprire da soli o in compagnia luoghi meravigliosi!

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?